NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ATP sta per Association of Tennis Professionals, perciò, più di così...
-
Salve. Vorrei farvi una domanda tecnica. Sto aiutando un mio amico con la gestione delle sue prime scommesse (è ancora poco pratico e non si sente sicuro a muoversi autonomamente, almeno per i primi tempi).
Viviamo in due città diverse, molto distanti. Stavo pensando di aiutarlo con team viewer, piazzando le scommesse mentre gli spiego le procedure e i ragionamenti.C'è la possibilità che i book si accorgano dell'IP o dell'indirizzo macchina del pc che "dirige" il computer del mio amico dal quale verranno effettuate le scommesse?
-
Volevo inoltre farvi una domanda (non trovo la discussione adatta): tramite il "coin flip" di bwin ho ricevuto il bonus "ricevi 25 euro bonus ricaricandone 100".
Il bonus è da monetizzare nella sezione casinò e ha wagering 4x.
(0,95)^4 = 0,80, statisticamente dovrei uscirne con un guadagno dell'80 di 25 euro, dunque 20.Pure non mi pare di leggere di alcun ninja che stia sfruttando questo bonus.
Mi perdo qualcosa. Mi sbaglio ed è non sfruttabile per qualche motivo? -
@giandauer 4x in punti. 1 punto =10€= 40x
-
Questo post è eliminato! -
@minnie si. tutto normale
-
Questo post è eliminato! -
Anche se non c'entra nulla col MB, vi chiedo che esperienze avete con la IPTV, e piú precisamente sul sito "iptvstreaming". Grazie.
-
@speramobbene io la ho da 5 mesi circa.. con connessione 30 mega in tv vedo tutto perfetto in 1080p.. te la consiglio!
Se hai connessioni inferiori pero' valuta se farla o meno poichè potrebbe andarti a scatti. -
@speramobbene ne sento parlare molto, ero anche nel canale Telegram.
Piuttosto vorrei sapere cosa si rischia, se da un giorno all'altro può succedere che chiudano tutto per esempio -
@Ninja1994 stai preparando il topic dei guadagni di Luglio?
-
@ajnin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@Ninja1994 stai preparando il topic dei guadagni di Luglio?
No ho perso il conto ahahah scherzo. Sinceramente, diciamo che da settembre a causa di impegni di studio\lavorativi il mio mb subirà una bella frenata quindi fino ad allora proveró a spremere tutto il piu possibile. Obbiettivo 20k , fra un mesetto tireró le somme dopo 8 mesi intensi da ninja(tengo a precisare che avrò fatto si e no solo 1o2 benvenuto) e riveleró se ci sono riuscito
-
@ninja1994 e allora ti tocca!
(I 20k non li tocco nemmeno in un anno ) -
@ninja1994 20k da quanto tempo?
-
@mourinho90 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninja1994 20k da quanto tempo?
Da quando mi sn registrato, 8 mesi. Non ho altre fonti di guadagno quindi non posso confondermi nei calcoli XD
-
@ajnin pivello
-
@leonico riguardo a quale dei tanti casi?
-
@ajnin i 20k annuali
-
@leonico un sogno
-
@ajnin Infatti. Stavo scherzando ovviamente. Se il MB mi rendesse 20k annuali (ovviamente io ragiono ancora in lire data l'età avanzata... ) smetterei di lavorare e farei la ninja dalla spiaggia con un cocktail in mano. Ma purtroppo sto ancora lontana da tale obbiettivo. Pivella pure io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet