NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Anche se non c'entra nulla col MB, vi chiedo che esperienze avete con la IPTV, e piú precisamente sul sito "iptvstreaming". Grazie.
-
@speramobbene io la ho da 5 mesi circa.. con connessione 30 mega in tv vedo tutto perfetto in 1080p.. te la consiglio!
Se hai connessioni inferiori pero' valuta se farla o meno poichè potrebbe andarti a scatti. -
@speramobbene ne sento parlare molto, ero anche nel canale Telegram.
Piuttosto vorrei sapere cosa si rischia, se da un giorno all'altro può succedere che chiudano tutto per esempio -
@Ninja1994 stai preparando il topic dei guadagni di Luglio?
-
@ajnin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@Ninja1994 stai preparando il topic dei guadagni di Luglio?
No ho perso il conto ahahah scherzo. Sinceramente, diciamo che da settembre a causa di impegni di studio\lavorativi il mio mb subirà una bella frenata quindi fino ad allora proveró a spremere tutto il piu possibile. Obbiettivo 20k , fra un mesetto tireró le somme dopo 8 mesi intensi da ninja(tengo a precisare che avrò fatto si e no solo 1o2 benvenuto) e riveleró se ci sono riuscito
-
@ninja1994 e allora ti tocca!
(I 20k non li tocco nemmeno in un anno ) -
@ninja1994 20k da quanto tempo?
-
@mourinho90 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninja1994 20k da quanto tempo?
Da quando mi sn registrato, 8 mesi. Non ho altre fonti di guadagno quindi non posso confondermi nei calcoli XD
-
@ajnin pivello
-
@leonico riguardo a quale dei tanti casi?
-
@ajnin i 20k annuali
-
@leonico un sogno
-
@ajnin Infatti. Stavo scherzando ovviamente. Se il MB mi rendesse 20k annuali (ovviamente io ragiono ancora in lire data l'età avanzata... ) smetterei di lavorare e farei la ninja dalla spiaggia con un cocktail in mano. Ma purtroppo sto ancora lontana da tale obbiettivo. Pivella pure io
-
@leonico dai domani sera con la promo Sisal prendi il superenalotto e fai 6
-
@ajnin hai presente la frase "manco nei tuoi sogni?!".... Ecco. Mai vinto una mazza in vita mia. Per questo sono ninja
-
@leonico c'è sempre una prima volta... Mo vai a fare la benvenuto Bet365, sono finite le vacanze... Vediamo se riesci anche tu a prendere la giocata a quota 4 e oltre
-
@ajnin eh io con unibet ho beccato un 4.35 se non ricordo male vedi te. Che [censored]. Roba che se avessi 'scommesso' semplicemente mai nella vita avrei azzeccato un risultato ad una quota simile.
-
@ninja1994 complimenti! 20k (o giù di lì) in 10 mesi (quando arriverà settembre) è una cifra impressionante!
-
Mi associo ai complimenti per i 20k!
Vorrei chiedervi una cosa: sapete se è possibile associare un conto online a Paypal? Mi riferisco ad un conto puramente online, non uno di quelli "standard". Spero che capiate, non so definirlo meglio.
Inoltre, domanda spuria: sapete se la chiavetta internet funziona solo con la sim solo internet, oppure anche con una sim che offre internet + sms + chiamate (quella standard per gli smartphone intendo)?
Grazie mille in anticipo
-
@giandauer la chiavetta funziona solo con la sim con offerta internet... ps ce un offerta a della Vodafone a 13 euro al mese 60 giga (30 Di gg e 30 di notte). (Non intendo fare spam
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet