NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninja1994 e allora ti tocca!
(I 20k non li tocco nemmeno in un anno ) -
@ninja1994 20k da quanto tempo?
-
@mourinho90 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninja1994 20k da quanto tempo?
Da quando mi sn registrato, 8 mesi. Non ho altre fonti di guadagno quindi non posso confondermi nei calcoli XD
-
@ajnin pivello
-
@leonico riguardo a quale dei tanti casi?
-
@ajnin i 20k annuali
-
@leonico un sogno
-
@ajnin Infatti. Stavo scherzando ovviamente. Se il MB mi rendesse 20k annuali (ovviamente io ragiono ancora in lire data l'etΓ avanzata... ) smetterei di lavorare e farei la ninja dalla spiaggia con un cocktail in mano. Ma purtroppo sto ancora lontana da tale obbiettivo. Pivella pure io
-
@leonico dai domani sera con la promo Sisal prendi il superenalotto e fai 6
-
@ajnin hai presente la frase "manco nei tuoi sogni?!".... Ecco. Mai vinto una mazza in vita mia. Per questo sono ninja
-
@leonico c'Γ¨ sempre una prima volta... Mo vai a fare la benvenuto Bet365, sono finite le vacanze... Vediamo se riesci anche tu a prendere la giocata a quota 4 e oltre
-
@ajnin eh io con unibet ho beccato un 4.35 se non ricordo male vedi te. Che [censored]. Roba che se avessi 'scommesso' semplicemente mai nella vita avrei azzeccato un risultato ad una quota simile.
-
@ninja1994 complimenti! 20k (o giù di lì) in 10 mesi (quando arriverà settembre) è una cifra impressionante!
-
Mi associo ai complimenti per i 20k!
Vorrei chiedervi una cosa: sapete se Γ¨ possibile associare un conto online a Paypal? Mi riferisco ad un conto puramente online, non uno di quelli "standard". Spero che capiate, non so definirlo meglio.
Inoltre, domanda spuria: sapete se la chiavetta internet funziona solo con la sim solo internet, oppure anche con una sim che offre internet + sms + chiamate (quella standard per gli smartphone intendo)?
Grazie mille in anticipo
-
@giandauer la chiavetta funziona solo con la sim con offerta internet... ps ce un offerta a della Vodafone a 13 euro al mese 60 giga (30 Di gg e 30 di notte). (Non intendo fare spam
-
@kiky27 Siamo nella sezione "libera". ConterrΓ² tutto comunque Sei assolutamente sicuro che la chiavetta internet universale non puΓ² funzionare con una sim sulla quale Γ¨ attivo un piano completo, internet + voce e sms?
Quale Γ¨ il motivo?
-
@leonico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ajnin i 20k annuali
annuali Γ¨ utopia se non pazzia... la considero come una tantum, nel senso che quando arriverΓ² a 20k ci arriverΓ² avendo spremuto il piu possibile i conti con molti di essi limitati alle promo, puntate ecc. avevo scelto questa tattica sin dall inizio, li ho maltrattati consapevole delle limitazioni e di tutto perche sapevo che ancora per poco avrei potuto dedicare tante ore al gg come ho dedicato sin ora
-
@giandauer Si purtroppo è così, internet mobile è una cosa mentre la chiavetta è un altra cosa... prova a contattare l assistenza ma ti dirà la stessa cosa... immagina k anche per l iPad (tutti i tablet che ho dovuto fare)hanno sim a parte, per questo posso confermarti che una sim x Tel non ti funziona in una chiavetta..
-
@ninja1994 ma tu hai scritto 8 mesi. Hai spremuto alla grandissima amico ninja. Ovviamente ti saranno piovute addosso limitazioni e sappiamo che a sculate sei il top (ti danno un centesimo da rigiocare sulle slot e tu ne tiri fuori 200 ) perΓ² intanto buttali via.
-
@leonico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninja1994 ma tu hai scritto 8 mesi. Hai spremuto alla grandissima amico ninja. Ovviamente ti saranno piovute addosso limitazioni e sappiamo che a sculate sei il top (ti danno un centesimo da rigiocare sulle slot e tu ne tiri fuori 200 ) perΓ² intanto buttali via.
Si,ammetto di avere avuto anche una buona dose di fortuna. Inoltre ci sono state sculate che neanche ho pubblicato tipo vincite a gev vinci durante le promo vip sisal per fare un esempio. In ogni caso l ho preso come un lavoro dedicando piu ore possibili al gg tra surebet e mb, ottenendo e gestendo status vip, profilazioni alte ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet