NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonimo ti invitiamo a leggere il Regolamento , è vietata la pubblicazione di qualsiasi link di affiliazioni e in generale quel tipo di discussioni non sono affini al ninjaclub
-
@efa-typhoon in modo assurdo é un eufemismo. Se li sono divisi per fregar la gente.
Non sono per "l'illegalità" mai ma a sto giro se la strameritano.@Ajnin la linea fissa che io sappia é sempre inclusa nei contratti con fibra. Non ci attacchi un apparecchio telefonico (come già suggerito) e bon. Io ho fatto così.
-
@efa-typhoon ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza in che senso? Cioè, se mi scade la carta e non la rinnovo, o la chiudo, non posso semplicemente depositare con un altro metodo? Devo per forza avvisare le varie assistenze?
non è così semplice. Alcuni siti ti chiedono di prelevare e azzerare il conto per poi versare con la nuova carta. Ad altri non basta e ti chiedono anche di inviare copia della nuova carta, e/c della nuova carta ecc.ecc. Se non li contatti prima uno ad uno, non riscontrerai problemi per versare, ma al momento del prelievo avrai problemi fidati
-
@leonico si infatti, anche io non sono per le soluzioni come questa, però le loro ultime decisioni mi hanno portato a dire "se la sono cercata". Cioè uno per vedersi anche solo tutta la serie A deve spendere più di 40€ al mese, più o meno. Ormai è tutta una questione di business, se ne fregano dei clienti
@marekforza ah ecco, non ci ho mai pensato. In effetti feci questa cosa su Planetwin, affiancando un'altra carta alla principale, e al prelievo mi chiesero la verifica della stessa con foto e altro. Grazie per l'avviso -
@marekforza un pò come quando scade la carta d'identità e devi rimandarla a tutti
-
@Ajnin andata... 3.75. incrocia l'incrociabile e domani ti dico se saremo colleghi di rollover
-
Dopo aver otturato le arterie a forza di pizze su Justeat, vinco un buono da €25
-
@yiyang lo contropunti in sure su Foodrace
-
@coccinella63 Più che contropuntare direi contro******, ma col rating 30-35%
Oppure ti metti fuori il kebabbaro e lo rivendi a chi esce da lì a 20 € eheh -
Poco fa ho scommesso 23€ su betium e bancato 24,50€ circa, siccome quando ho piazzato la bancata non c'era liquidità sulla quota e pochissimo dopo mi hanno abbinato solo 22,50€ (i restanti 2€ sono ancora in attesa di abbinamento) può essere che si sono "coperti" vista la somma abbinata molto simile alla mia puntata? Non so se è la sezione giusta ma mi è venuta in mente questa curiosità. Certo coprirsi per 23 euro mi sembra esagerato ma può essere che altra gente ha scommesso pesantemente (?)
-
@solangex in alcuni casi hanno dei bot che abbinato in automatico certe bancate per non sbilanciare troppo le quote
-
@anonymous Grazie per avermi tolto questa curiosità
-
@marekforza ti volevo chiedere un'info! Dici che quando si fa punta punta sui vari book e si inseriscono cifre non troppo lineari, che so 33 € ecc ecc, c'è il rischio alto che si venga limitati?
-
@liuke si viene limitati su quote fuori mercato, appunto in sure, se le quote sono lineari non importa che le puntate sono "strane" come importi. Questo è il mio pensiero, ninjabet consiglia di arrotondare le puntate
-
@marekforza Perfect grazie!! si si sulle sure non avevo dubbi!!
-
@leonico ok io ho finito i soldi ed ho già perso 30/40€ (di guadagni), sfogherò la mia rabbia nel post dei guadagni
-
Ciao scusate sono nuovo vorrei chiedere una cosa . Sento molti parlare di sure qualcuno mi può spiegare che cosa sono?
-
@steka leggi qui: https://www.ninjabet.it/guida15
-
@ajnin io so che ci finirò. Ma spero fino all'ultimo di evitarlo perché in questo periodo per me scovare partite non troppo sospette è molto dura. Non conosco le competizioni e tanto meno le squadre. Quindi brancolo nel buio (da leggersi: vado a cactus)
-
@leonico mmm vabbè molti campionati principali sono iniziati, per dire anche la serie B francese o inglese sono competizioni importanti.. Come sappiamo si trovano facilmente ottimi rating, il problema è "indovinare" la partita da perdere (e pensa che il giorno prima ne stavo per giocare una a quota 6 che ha vinto, pensa quanto avrei avuto adesso sul conto...), infatti inizialmente avevo pensato di giocarla a quota minima e farmi volontariamente il rollover ma con più liquidità. Col senno di poi dico che avrei fatto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet