NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza
Ho dimenticato scusa. I giri alle slot in automatico li faccio pure io. Ci mancherebbe. Una multipla da 5 scommesse live dove guadagno 1euro no. Questo intendo in senso pratico. -
@jackal non tutti fanno 2000€ mensili peró e se non li menzionano è perchè a te non devono rendere conto di nulla, ma non non è incoerenza
se inizi a svelare i tuoi segreti nel giro di poco tempo tutti ci si tuffano e il giochino finisce ma in ogni caso le ricorrenti le devi fare tutte a prescindere -
@jackal ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza
Quello che mi fa un po' ridere è che molti dei più esperti sottolineano l'importanza di non perdersi nemmeno una ricorrente da 1 euro di atteso quando il 90% o forse più di quello che guadagnano non ha a che fare con queste scommesse. O almeno in chi ha postato per bene i ricavi così ho letto. Mentre ad esempio (ma sono all'inizio e mi può essere sfuggito, passerò i post con attenzione andando avanti) non ho letto da nessuna parte se chi fa le sure dalle quali trae la maggior parte del profitto usa altri strumenti o come fa ad esempio a puntare 500 di sure su un sito e a bancarne 1600 o cose simili. Ognuno è libero di fare ciò che crede, ci mancherebbe. Ma è un comportamento ridicolo, a mio avviso, dire di buttarsi su tutte le ricorrenti, anche le più misere, quando chi lo dice guadagna 10 volte tanto facendo altro di cui non fa menzione. Tutto quiSono curioso, da dove trai questa conclusione?
-
@jackal si ma non mi hai risposto? come dovrei calcolare la mia paga oraria? io invece ti rispondo per quello che faccio io: qualche giorno fa mio nipote ninja esperto mi segnala una maggiorata di wh con bancata, lui con i suoi limiti ci ha puntato 100 su wh e a cascata poi su planet e bancata e ci ha fatto 5 euro. Io ho perso 10 minuti in più ed invece di bancare ho contropuntato x su un book e 2 su un altro book. I miei limiti su wh erano di 24 euro e ci ho fatto gli stessi 5 euro. Col tuo ragionamento a con limiti a 24 euro tu avresti fatto un +1 ( anzi nulla perchè non fai promo di 1 euro), capito cosa intendo? quelle che per te sono promo da 1 euro possono essere promo da 5 per un esperto e anche oltre.
P.s. faccio sure senza strumenti esterni ma le trovo a mano e ci metto pure pochi minuti perchè già so dove guardare. Se tu non fai questo, non fai quello ecc.ecc. non solo perdi quel 10% che dici ma perdi un probabile 50% -
@mr-blonde
Non ho detto che dovete dire come fate.
Fraintendi il mio pensiero. Ho detto che mi sembra un atteggiamento ridicolo dire di buttarsi a capofitto su scommesse dove si guadagna poco o nulla e non far menzione di ciò con cui si guadagna la maggior parte del prorio profitto. Mi piacerebbe sapere quanti di chi come te sono esperti e fanno MB da tempo, ora fanno ogni ricorrente da 1 eur che gli si presenti, quando magari hanno guadagnato 30 eur con una surebet 5 min prima. Io personalmente non lo farei, come penso anche molti di voi. O almeno così pare dai dati che ho letto di chi li ha pubblicati. Personalmente invece di dire di fare ogni ricorrente anche se misera, o non direi nulla, o direi di fare ciò che realmente fa la differenza. Mi sembra un atteggiamento molto più sensato. Ma io sono io e tu sei tu. Per cui rimanendo nell'ambito del rispetto reciproco, a differenza di qualche tuo collega, va tutto bene, compreso l'avere opinioni differenti -
@jackal io non faccio sure e non utilizzo strumenti che mi consentono di trovarle e faccio ricorrenti da 1€
-
Raga mi sa che anche se sono ancora nabbo pochi mi battono... faccio 20€/h facendo match betting, solo che 18 € li paga il mio capo
-
@marekforza
Il fatto che la stessa scommessa ricorrente da 1 eur possa far guadagnare me che la faccio come indicata nela guida 1 euro e te che la fai in altri modi 5 eur mi giunge del tutto nuovo. Penso che ninjabet indichi il valore atteso migliore ottenibile in una scommessa. Però magari mi sbaglio. Approfondirò l'argomento. Grazie per avermelo segnalato -
@mr-blonde
Grazie per la precisazione. Darò un occhio ai tuoi guadagni (e a quelli degli altri ninja che fanno MB in senso stretto) per capire a quanto ammontano e da cosa derivano. -
Questo post è eliminato! -
Volevo dire allo staff che anche se non avete messo nomi l'ho capito che avete cambiato nome alla discussione limitandola ad argomenti relativi al MB a causa dei miei sproloqui (si, l'ho presa sul personale perché ho la coda di paglia ) ultimo messaggio OT promesso
Tornando in tema MB... Betstars mi odia. Non ho manco le promo da 2.5 euro. Sarò stata limitata o devo movimentare di più? Dubbio amletico. Non si può scoprire in nessun modo la limitazione (eventuale) sulle promo?
-
@leonico su Betstars ci movimento €50/settimana, mese scorso €100/settimana ma non mi ha elargito nessun bonus (nemmeno ora), nonostante abbia limiti puntata alti ed una profilazione ottima.
Penso si basi su altri fattori a noi sconosciuti, come Marathonbet.
Sicuramente il movimentare è un MUST per ricevere esclusive, ma probabilmente Betstars richiede un qualche requisito in più.
-
@yiyang capito grazie. Peccato. Ma la limitazione sulle promo (parlo in generale di tutti i book) viene segnalata via mail tipo skybet? Io a dirla tutta ho un bonus betstars ma riguarda le slot. Mi pare che ogni giorno dovrei giocare tot su ciascuna e poi scalare una classifica. Bella me....nta. Eh.
-
@leonico si, le limitazioni a promo le inviano sempre via mail, mentre quelle sulle puntate no.
-
betstars ama gli importi alti
a parte nei primi 3 o 4 mesi in cui bisogna lasciare il conto a zero perchè ti inviano promo sul deposito, poi conviene puntare tanto.
se non usi campionati minori puoi anche surebettare (magari non cose pubblicate sul forum che sono già super sfruttate ) -
@69mdm ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza capisco… sei un super ninja d'altronde… madò quanto vi invidio, siete tranquilli, siete tutti sicuri di quello che fate… io d'un canto mi pento di aver messo come primo deposito 20€ su betfair, (oltreché di aver stupidamente messo 50€ come limite………) d'altro canto avrei l'ansia a caricare 500\1000€ miei (e non generati dal MB)
Non so davvero se mollerò o diventerò 'super' come voi. Per me, per adesso, è un po' tutto troppo macchinoso…Ma perchè quelli che eventualmente generi dal MB fanno schifo e quindi puoi fregartene se li perdi ?
-
A proposito di betstars, vorrei un parere: la benvenuto attuale è davvero pessima, roba da 20 euro di guadagno. Secondo voi conviene aspettare che cambino benvenuto con una migliore (ma chissà quando, visto che questa c'è solo da 3 mesi) oppure iscriversi comunque per cercare di ottenere le grosse esclusive di cui ho letto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet