NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-gambler aaah allora non hai preso spunto dal film
-
@ajnin per il nick ho preso(in parte) spunto da Richard "The Gambler" La Ruina
-
@the-gambler ehm, potremmo fare una rubrica in tre: tu, io e mio nipote
-
@marekforza ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@the-gambler ehm, potremmo fare una rubrica in tre: tu, io e mio nipote
facciamo facciamo che ci divertiamo
-
Questo post è eliminato! -
@cammello-pazzo surebet?!
-
@cammello-pazzo Se stai parlando di surebet ti confermo Inoltre Planetwin ha una politica per le surebet che pare essere simile a quella di Pinnacle.
Se parli di altri magheggi allora non saprei. -
@tommyhaw a proposito, ma Pinnacle non doveva diventare AAMS?
-
@mr-blonde Se ne parla da tempo, ma non si sa ancora niente. Lo spero vivamente
-
@cammello-pazzo PW365 non lo apro nemmeno per sbaglio, se hai trovato una miniera d’oro lì dentro tanto di cappello :smiling_face_with_open_mouth:
@tommyhaw meh, se ti prende in antipatia ti mette tutte le scommesse in accettazione (pure €2) e il più delle volte te le ripropone con quote imbarazzanti.
-
@yiyang pensavo di aver trovato il segreto dei tuoi magheggi milionari:disappointed_but_relieved_face:
Per ora in due giorni ci ho tirato fuori 250 euro puliti come la fedina penale del papa. -
@yiyang Ci faccio poche sure sopra, 90% live e mai tanto alte (diciamo 100 massimo). Però mi pare di aver letto un articolo dove comparavano Pinnacle a Planet e dicevano quella cosa. Forse la versione .com è diversa.
-
@tommyhaw io non mi sono mai azzardato a fare una puntata live su planet, vedendo che mi manda in accettazione le puntate prematch...a te non succede?
-
@chopin No, mai mandato in accettazione, solo qualche volta con puntate prematch di 200-300 ma in live gioco mooolto meno
-
@tommyhaw strano, a me mandò in "accettazione ADM" (quando in realtà ADM non c'entra niente, sono controlli interni) persino la prima scommessa che feci (me lo ricordo bene perché inconsapevolmente puntai a pochi minuti dal fischio d'inizio e riuscii a coprirmi facendo le corse)
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet