NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@afellai si siete lo stesso nucleo famigliare. Ed è vietato aderire alle stesse promo. Ma ci tengo a precisare che non è acidume il mio. É davvero vietato dal regolamento NB parlarne. A breve ci censureranno. Infatti in tutte le discussioni si parla di una fantomatica "ragazza" che inizia a fare mb prova a fare una ricerca con la lente vedrai quante ne trovi.
@Mike000 lo so ma non mi pare giusto. O meglio può esserlo se come te si dà anche un enorme contributo al forum. É che mi annoio a ripetere sempre le stesse cose, mi mancate voi geni
-
@leonico Ci sta un book che ti dice chiaramente questo nel regolamento:
Non si applica più volte ad uno stesso soggetto il quale apra più di un conto. E' possibile applicarla però allo stesso nucleo Familiare o allo stesso indirizzo IP.
Questo sito è come gardaland, ci va tutta la famiglia!
-
ahahaha, grazie mille per le vostre risposte, era un dubbio fondamentale che volevo risolvere
-
-
Questo post è eliminato! -
@Spaffle nella discussione c'è anche scritto il motivo, quindi cerca di rileggerlo e di seguire le indicazioni di quella discussione se vuoi ottenere supporto in merito.
-
@leonico aahah tranquilla non ci dimentichiamo di te!
-
@mike000 portarmi a Gardaland sarà la prima cosa che dovrai fare quando sarai passato al lato oscuro della Forza!
-
@Ajnin resistiamo ancora entrambi non limitati su BugD?
-
@leonico A me GD ha limitato i prelievi e non le puntate
-
@mike000 cioè?
-
@leonico 7 giorni a prelievo con paypal
-
@mike000 te l'hanno detto esplicitamente o lo trovi scritto da qualche parte? Perché ho sempre prelevato velocemente e giusto oggi per la prima volta ci stanno mettendo più del previsto ad approvare.
-
@kaypacha No, non hanno detto nulla, gli sto solo antipatico, prossima volta puntiamo i campionati di freccette su GD
-
-
@leonico E pensare che questo mese finalmente mi avvicinano allo status bronzo
-
@leonico l'approvazione che io ricordi è sempre stata immediata a me. L'accredito in 2-3 ore
-
@Kaypacha beato te. Io lo sudo sempre il prelievo su bugd
-
@leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ajnin resistiamo ancora entrambi non limitati su BugD?
Ora e sempre.
Sono uno scommettitore "integerrimo" più di @Mike000, oramai 7 mesi con la fedina pulita -
Sta arrivando..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet