NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@marekforza si tutto bene guru ma che noia senza di voi, Phil etc... punta banca, punta punta, guadagna e bon. che due [censored]. na pesantezza.
-
@leonico semplicemente non ci siamo incrociati
-
@leonico diciamo che รจ meglio per tutti che alcuni superninja non scrivano piรน quรฌ. Perchรจ non tutti da un suggerimento "io ho fatto 15E" riescono a capirci che รจ possibile ottimizzare i guadagni , altri lo prendono come una spavalderia
-
@marekforza uff mi toccherร darmi ai meme insomma. non ne ho mai fatti ma se รจ l'unico modo per tornare ad avere una ninja vita sociale..... XD
@coccinella63 cocci non sparire piรน, ti stalkero eh.
-
qualcuno sa se ci sono promo ancora aperte sul capocannoniere oltre a quella di betstars? O i termini per aderire sono giร scaduti?
-
Questo post รจ eliminato! -
@mickey dal cellulare c'รจ la x in alto a destra per chiuderlo. Quello della manutenzione dici no?
-
@mickey adesso รจ possibile toglierlo cliccando sulla x
-
Ho aperto 888 e mi รจ apparso un bonus sul deposito 20% fino 200 euro sul poker in occasione del mio compleanno, sapendo giocare discretamente sarebbe molto profittevole per me. Ho cliccato sui TeC e dice wag x1. Pero ora non riesco a reperire il codice qualcuno sa come recuperarlo? oppure conosce questo codice che inviano per il compleanno?
-
Non sapendo dove scrivere scrivo qua
Cosa significa il -3.5 tra parantesi?
Slovakia vs Denmark
Outcome Slovakia (-3.5) -
Qualcuno ha mai prelevato da Betium tramite bonifico? รจ da qualche giorno che lo stato del prelievo รจ "Approvato" ma non l'hanno ancora fatto? Avete esperienza?
-
buongiorno ninja, ma perchรจ santa patata gli exchange ancora non calcolano Italia-Polonia????
su che ho da lavorareeeeee -
@leonico bella domanda io รจ da inizio settmana che spero di vederle spuntare su bf..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet