NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@leonico diciamo che è meglio per tutti che alcuni superninja non scrivano più quì. Perchè non tutti da un suggerimento "io ho fatto 15E" riescono a capirci che è possibile ottimizzare i guadagni , altri lo prendono come una spavalderia
-
@marekforza uff mi toccherà darmi ai meme insomma. non ne ho mai fatti ma se è l'unico modo per tornare ad avere una ninja vita sociale..... XD
@coccinella63 cocci non sparire più, ti stalkero eh.
-
qualcuno sa se ci sono promo ancora aperte sul capocannoniere oltre a quella di betstars? O i termini per aderire sono già scaduti?
-
Questo post è eliminato! -
@mickey dal cellulare c'è la x in alto a destra per chiuderlo. Quello della manutenzione dici no?
-
@mickey adesso è possibile toglierlo cliccando sulla x
-
Ho aperto 888 e mi è apparso un bonus sul deposito 20% fino 200 euro sul poker in occasione del mio compleanno, sapendo giocare discretamente sarebbe molto profittevole per me. Ho cliccato sui TeC e dice wag x1. Pero ora non riesco a reperire il codice qualcuno sa come recuperarlo? oppure conosce questo codice che inviano per il compleanno?
-
Non sapendo dove scrivere scrivo qua
Cosa significa il -3.5 tra parantesi?
Slovakia vs Denmark
Outcome Slovakia (-3.5) -
Qualcuno ha mai prelevato da Betium tramite bonifico? è da qualche giorno che lo stato del prelievo è "Approvato" ma non l'hanno ancora fatto? Avete esperienza?
-
buongiorno ninja, ma perchè santa patata gli exchange ancora non calcolano Italia-Polonia????
su che ho da lavorareeeeee -
@leonico bella domanda io è da inizio settmana che spero di vederle spuntare su bf..
-
@link ufff.... che noia. non ho voglia di ravanare tra 3000 punta punta eventuali
-
@solangex a me betium ci ha messo meno di 48h per caricarmi la carta con bonifico
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet