NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mike000 Solo 200-300? Credevo sui 400-500, ma immagino dipenda dai bonus durante il mese. Comunque ho notato che qualcosa manca, ad esempio, parlando invece di bonus di benvenuto, su WilliamHill oltre le due fasi, nella pagina "Promozioni", c'è un altro bonus di €5 a settimana (€150), ma non l'ho trovato però qui su Ninjabet
-
@stipendioninja 200/300 forse è anche una stima alta per sole ricorrenti, sto mese è leggermente più ricco del solito
-
@mike000 E quelli che dicono che fanno 400? Se lo inventano? Oppure c'è altro (compreso pure casinò)
-
@stipendioninja Il guadagno a cui mi riferivo sono le ricorrenti pubblicate ufficialmente da ninjabet, c'è anche chi fa 2000/3000€ ma non grazie alle ricorrenti pubblicate
-
@mike000 "c'è anche chi fa 2000/3000€ ma non grazie alla ricorrenti pubblicate", cosa intendi?
-
@stipendioninja Abilità, promozioni esclusiva, book non aams, offerte non presenti su ninjabet
-
@mike000 Volendo usare solo book aams, per "promozioni esclusive" e "offerte non presenti su ninjabet" intendi leggere e scoprire per conto proprio promozioni in più non riportate su Ninjabet, immagino. Come ad esempio il bonus di WIlliamHill da €5 a settimana (€150), che sarebbe da fare dopo quello dei €75 ma che non ho trovato su Ninjabet, e che potrei però fare comunque capendo e applicando il contenuto della descrizione dell'offerta. Tu da quanto tempo fai matched betting? Quali passaggi ripetitivi o facili credi possano essere automatizzati? Quanto sei riuscito a guadagnare fino ad ora? Quanto tempo ci stai al giorno, facendo una stima? Grazie se mi fornirai questi dati
-
@stipendioninja Faccio MB con ninjabet da 5 mesi circa, dedico dalle 2 alle 8/9 ore al giorno(se ci sono campionati importanti)
L'offerta di wh non è presente semplicemente perché è molto recente verrà aggiunta anche zs è un semplice punta/banca
Non ho capito che intendi per passaggi automatizzati
-
Voi di solito prelevate o per spostare soldi usate il punta - punta?
-
Domanda:
Per due promo diverse ho puntato prima sulla X 85 euro con responsabilità 300 circa
E poi sul 2 86 euro con responsabilità 230 euro... secondo voi quanto ho risparmiato di commissioni visto che parte della responsabilità mi è tornata indietro? -
@stipendioninja le promozioni non presenti su NinjaBet sono le promozioni esclusive, ovvero quelle che ricevi tramite mail. Qui sul forum molto spesso vengono comunque caricate le istruzioni anche per quelle offerte
-
@mc_bet se i soldi ti servono allora prelevali (ovviamente se sono prelevabili)
-
@ptcsite80 attendi l'esito e in base a dove vinci saprai con esattezza quanto hai risparmiato
-
@Anonymous in pratica vedo quanto ho vinto, calcolo il 5% su quanto ho vinto (sarebbe la commissione che avrei dovuto pagare) e vedo invece che commissione mi hanno sottratto. Giusto il ragionamento?
Ma se invece si verifica l'unico esito che non ho coperto e quindi perdo entrambe le bancate? Come si calcolerebbe?
-
- esatto
- se perdi entrambe le bancate non ci hai guadagnato nulla
-
@anonymous mi servirebbe rimpinguare alcuni siti che a forza di scommettere ho tutti su unibet e bf.
Dite che si arrabbiano se si preleva diverse volte?
Meglio punta punta? -
@mc_bet preleva senza problemi, non succede nulla
-
@anonymous grazie
-
Buongiorno, mi chiedevo se Marathonbet avesse una promo di benvenuto, dato che è molto sfruttato per le surebet.
-
@duenerdacaso1 ciao! no non ce lha! però ne vale la pena farlo lo stesso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet