NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Giandauer 142 fin'ora
-
@Giandauer sorry pensavo ti riferissi al mese ahhaha cmq totale 1000
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Sykes91 Infatti non ci avrei mai creduto!
-
E’ vietato offendere, infastidire o disturbare altri utenti, oppure assumere comportamenti sarcastici o denigratori. Questa è una community civile ed unita, il cui scopo è aiutarsi l’uno con l’altro. È inoltre vietato l’utilizzo di un linguaggio volgare. In caso di comportamenti scorretti, litigi, razzisti e/o sessisti, a sfondo politico o sessuale e/o messaggi provocatori, lo staff di NinjaBet potrà prendere dei provvedimenti che porteranno alla restrizione o sospensione dell'account personale.
-
ciao ragazzi, concludo il mio primo mese con +260, sono partito da 350euro, ma ho letto che alcuni arrivano a fare più di 1000euro, come fanno ?
-
@micheles94 ciao amico! chi raggiunge cifre più importanti lo fa con la pazienza e la voglia di imparare, andandosi a spulciare il forum su alcune offerte che non fanno parte di quelle pubblicate sul gruppo "ricorrenti"!
-
@micheles94 Io sono ancora scarso, ma questo mese faccio sui 1000 con molto tempo speso ogni giorno (sulle 4 ore e per regolarmi mi do uno stop). Leggi tutto, vatti a spulciare le offerte esclusive nei siti, ottimizza, vai a recuperare i bonus da 2 euro Sisal nello spam mail Fai tutto di tutto (un +2 regolare è un +60 a fine mese). E molto aiuta anche ottimizzare i guadagni, sconti commissioni (per esempio betflag fino a fine dicembre) e sfruttamento simultaneo di due o più promo in contemporanea, risparmiando quindi le "qualificanti".
Non faccio ancora sure, ma sui book che pagano meno (Better per dire) forse tra un po' comincio a farle. Comunque, almeno all'inizio, è tanto sbattimento. Lo sforzo costante è quello che paga.
-
grazie mille per le dritte @Giandauer @Sykes91.
Sono un universitario, grazie al sito e all'intera community avete rallegrato la mia povera e triste vita universitaria...sono molto fiducioso -
@micheles94 Figurati! Se non lo fai ancora, questa ruota Sisal ti paga 30/40 al mese facendo un clic al giorno:
https://store.sisal.it/android/superlotterie.apk -
@Giandauer ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@micheles94 Figurati! Se non lo fai ancora, questa ruota Sisal ti paga 30/40 al mese facendo un clic al giorno:
https://store.sisal.it/android/superlotterie.apkappena installata, sei un grande, ti ringrazio di nuovo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@bet-luca caro amico mio, ti cito personalmente perchè mi hai tirato in ballo, su una cosa hai ragione DI SICURO questa è una attività darwiniana, come tutte le altre del resto.
sul fatto che non si devono pubblicare le sure sui rigori/espulsioni concordo pienamente (solito discorso trito e ritrito), ma ti faccio presente che io e altri utenti stavamo parlando semplicemente in generale di come muoversi su alcuni book. in ogni caso sei libero di mettere tutti i voti negativi che vuoi (per quello che mi interessa), ma se permetti sta alla moderazione decidere se un tema vada censurato o meno.
per quanto riguarda i limiti sui miei book e le tue considerazioni a proposito del mio modo di fare matched betting... beh... soprassiedo perchè i discorsi strumentali basati su fatti incompleti servono giusto per perdere tempo. -
-
@user2222 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@bet-luca caro amico mio, ti cito personalmente perchè mi hai tirato in ballo, su una cosa hai ragione DI SICURO questa è una attività darwiniana, come tutte le altre del resto.
sul fatto che non si devono pubblicare le sure sui rigori/espulsioni concordo pienamente (solito discorso trito e ritrito), ma ti faccio presente che io e altri utenti stavamo parlando semplicemente in generale di come muoversi su alcuni book. in ogni caso sei libero di mettere tutti i voti negativi che vuoi (per quello che mi interessa), ma se permetti sta alla moderazione decidere se un tema vada censurato o meno.
per quanto riguarda i limiti sui miei book e le tue considerazioni a proposito del mio modo di fare matched betting... beh... soprassiedo perchè i discorsi strumentali basati su fatti incompleti servono giusto per perdere tempo.difatti non ho invocato moderazioni, io ho solo spiegato le ragioni dei miei -1, dicendo quel che penso e mettendoci la faccia, dato che se esprimo un giudizio non mi nascondo di certo.
sul resto che dire ?
che tu sei convinto che commentando "era su Betfair ?" dopo che hanno appena nuclearizzato la quota non succeda nulla ?
E' una tua convinzione, non supportata dall'evidenza che possediamo. Questa evidenza ci mostra che commentando su book e quote spostiamo migliaia di persone.
che tu sei convinto che tutti i conti sono destinati ad essere limitati ?
lo dici tu pochi commenti fa mica io.
Allora presa questa tua affermazione ci sono solo due alternative :
- non ci credi => e allora lo dici semplicemente per mandare la gente a schiantarsi
- ci credi => e allora semplicemente non è supportata da evidenza. Conti gestiti con intelligenza sopravvivono, conti aperti in maniera errata ormai cadono dopo poche scommesse.
Dopodichè se la gente si vuol schiantare io sono per la libertà personale. Tuttavia, non ambisco ad esser coinvolto nello schianto.
Tutto qui
-
@bet-luca la mia domanda su betfair è stata ingenua, avrei potuto benissimo chiedere "era su netbet?". ho citato solo un book che ogni tanto aveva buone sure sui rigori che ora non posso più usare, visto che ci sono stati 20 commenti su una sure che poi è sparita (PRIMA del mio commento), credi che i book non sappiano che se punti sui rigori stai surebettando? hanno bisogno di venire a leggere me che chiedo se la sure era su betfair?
in ogni caso ribadisco che per me puoi non concordare e mettere i meno quanto vuoi, solo evita di fare deduzioni ardite sui miei conti gioco. io qui sono semplicemente un nickname ed è meglio attenersi ai temi della discussione senza provocare (anche perchè è scritto nel regolamento).
comunque la prossima volta starò più attento e non farò il nome del book, se la cosa pensi possa creare problemi. -
@marekforza +32 la RF di zio Willy. Be proud guru.
-
salve, volevo avere una delucidazione: il mercato over 1.5 puo essere coperto da contropuntate come il 0-0 1-0 e 0-1?
-
@oliver9605 Sì
-
e stessa strategia puo essere usata su tutti i mercati over? Ovviamente sempre coprendo tutti i possibili esiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet