NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gosh99 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza si ma il problema Γ¨ che qua non si scommette su lecce-salernitana 1 e basta. Si scommette 1 e x2, questo intendo
-
@gosh99 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza fammi sapere se hai bisogno di aiuto io nel frattempo ripasso un po' il codice penale. Ad ognuno il suo, buonaserata
si, magari c'Γ¨ scritto: "ad eccezione di chi fa mb"
-
@marekforza ero ironico cucΓ tagghia u riscuissu
-
@Chomp96 scusa potresti ricordarmi al volo la formula per avere dalla quota punta exchange, l'equivalente al netto delle commissioni?
-
@Link (quota punta betfair -1) x 0.95 + 1
-
@Link (Quota-1) x 0.95 +1
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@gosh99 ora che ci penso una scappatoia ci sta: basta avere un amico tabaccaio
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@marekforza avvocato ma che mi combina... Da lei non me lo aspettavo
-
@gosh99 non avevo colto l'ironia ahah
-
Colleghi ninja buona settimana di mb... Sentite una cosa, ma solo io ho da pagare il pegno captcha (o come caspita si chiama) per accedere a unibet? Qualcuno sa se e come posso evitarlo? Ne ho piene le ovaie di strisce pedonali, colline, frontstore e estintori. Grazie per l'eventuale aiuto
-
@Leonico facciate dei negozi non ti Γ¨ mai capitato? Γ uno dei cavalli di battaglia
-
@alles1997 tutto mi Γ¨ capitato. La cosa brutta Γ¨ che sono immagini che ricompaiono. Non fisse che una volta selezionato hai finito. Auto. Moto. Biciclette! Ponti!
-
Domanda super stupida ma nn trovo spiegazione: come si fa ad accumulare punti su ninjabet e avere di fianco al
Nick la stringa con il livello delle mie skills? -
@loopsa i punti li accumuli ricevendo voti positivi sui commenti che pubblichi
-
@Anonymous state discutendo ai vertici la mia richiesta di targhetta da superninja rosa? Guardate che sto arrivando eh. L'unico modo per fermare la mia ascesa Γ¨ bannarni Ps. Non Γ¨ che sai come evitare lo sbattimento unibet di cui sopra? Grazie.
-
@Leonico purtroppo per Unibet succede a tutti, l'hanno inserito da circa 1 mese se non ricordo male
-
@Anonymous ah. Pensavo di aver destato sospetti perché a volte (spesso) non mi esce la spunta delle potenziate live 20% quindi mi tocca entrare e uscire in continuazione. Vabbè. Mal comune... Che due maroni lo stesso. Ma almeno so che non è personale grazie e felici facciate di negozi cinesi a tutti.
-
@Anonymous ma per la stringa ninja novizio novellino novellino anche servono punti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet