NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico grazie..su Betfair anche la mia politica è quasi sempre di lasciare..sugli altri in genere pochino (anche perché sto facendo le varie benvenuto) che poi alla fine le ricariche si fanno in un secondo con paypal però sai..sfruttare buoni rating è un attimo..
-
ma possibile mi abbia limitato betfair dopo due sole sure fatte sui rigori?
-
@andry89 si, dipende molto da come ti sei comportato
-
@alles1997 sicuramente male a quanto pare. ho fatto 2 sure a puntare 600€ circa a sure e adesso ho i limiti a 125
-
@andry89 eh e prima che puntate facevi? scommetto che non avrai mai superato i 200 giusto?
-
-
@alles1997 giusto
-
@andry89 eh appunto.. mi dispiace
-
@andry89 su betfair le quote rigori ingolosiscono però se dal nulla o quasi ci spari 600 euro a botta lo zio si arrabbia ti capisco perché anche io ne ho viste varie e la voglia era tanta.
-
@Leonico cercherò di farne di più con cifre più basse,
-
@andry89 betfair non lascia niente al caso... io anche sono limitata xk all inizio di MB puntavo solo sure e il Max, e me lo sono meritata, e adesso lo rimpiango soprattutto nelle live upvote da parte mia...
Ho notato che se lo lasci buono (senza sure evidenti tipo 110 120) ti aumentano i limiti.. -
@kiky27 Betfair è la base operativa per questo sito, sarebbero davvero stupidi a farsela fare sotto il naso.
-
@andry89 cifra bassa (non 20 euro ovvio), rating basso (io sto under 110%). io adotto questa tecnica per ora. che san pippo me la mandi buona... almeno per un po'
-
@sine-nomine ma solo sullo sportivo ti limita..l exchange e le promozioni sono apposto
-
Purtroppo Betfair limita anche un po' a caso. Io all'inizio seguivo le guide al 100% (ergo puntavo sui rating maggiori, mai sure, ma su campionati sconosciuti) e, nonostante non avessi mai fatto sure, mi hanno limitato sulle puntate dopo un po'. Se dopo 1/1.5 anni di MB hai ancora Betfair pulito al 100% sei o molto bravo o molto fortunato
-
@tommyhaw ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Purtroppo Betfair limita anche un po' a caso. Io all'inizio seguivo le guide al 100% (ergo puntavo sui rating maggiori, mai sure, ma su campionati sconosciuti) e, nonostante non avessi mai fatto sure, mi hanno limitato sulle puntate dopo un po'. Se dopo 1/1.5 anni di MB hai ancora Betfair pulito al 100% sei o molto bravo o molto fortunato
O non lo usi
-
@tommyhaw ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
, nonostante
posso dire di averlo sfruttato bene visto che non ho neanche concluso il primo mese di MB
-
Salve ragazzi, avrei una specie di problema: è la terza volta che cliccando "accedi" su betfair mi rimanda alla pagina "hai dimenticato la password? Inserisci il tuo username e ti invieremo la password modificata". Premesso che ho l'opzione di mozilla dove username e password appaiono sempre, quindi devo solo cliccare accetta (niente errori a digitare username e password quindi). Dalla chat mi dicono che non vedono anomalie. Che dovrei fare? E' una seccatura ogni volta cambiare password
-
@tommyhaw ti si sono alzati i limiti da quando sei stato limitato?
-
@Maurizio88 il tuo browser ha memorizzato una password sbagliata o vecchia, vai in gestisci password ed elimina la memorizzazione di betfair, ora rifai il login e memorizza la nuova password
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet