NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kiky27 essere femmina non c'entra nulla, chi ti dice che io non lo sia ahah
Se non sbaglio vuol dire che non vince la squadra 1 e/o entrambe le squadre non segnano.
Sarebbe l'esatto contrario di 1 or gg se non sbaglio. Servirebbero più esperti per confermare la cosa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@akira Grazie... lo preciso xk x alcuni può essere banale come domanda mentre a me sta mandando in cofusione
Quindi la contropunta sarebbe punta 1x o banco 1 più il gg? -
Questo post è eliminato! -
@alles1997 è 1 o gol: no non 1 e gol: no. Quindi perderesti nel caso di:
1 e nogol
1 e gol
2 e gol
x e gol. -
@akira @alles1997 mi hanno detto in chat che vinco nel caso la partita terminare con 2 o x o ng... ma mi sembra una cosa impossibile xk vado a contropuntate con no goal o x2 e sono coperto...
-
@alles1997 @kiky27 scusate, errore mio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@kiky27 appunto anche secondo me è come ti dicono in chat, p.s. dove hai trovato quel mercato?
-
@alles1997 quindi basta contropuntate x2+ng o devo farlo a separate a dutch...?1
-
@alles1997 se lo dico mi mangiano.... ... cmq
Quindi sono coperto con 1+gg ( La e sta x più vero?) -
@kiky27 esattamente, ho capito tutto, ora devo fare solo tanta ricerca
-
Ultimamente sto perfezionando ed ottimizzando i guadagni.. come funziona il fatto dell'arrotondamento a 50 cents di betflag?
Nel senso.. come faccio a sapere se mi conviene arrotondare per eccesso o per difetto?
Semplicemente dipende a dove si avvicina di più il valore da bancare?
nel caso seguente quindi è giusto arrotondare per eccesso quindi a 5 euro o si deve guardare qualcos'altro? Grazie mille -
@nb60123 io personalmente valuto due cose: la bancata del calcolatore e la probabilità.
In questo caso ti conviene bancare 5 (approssimazione migliore, quota abbastanza alta -si spera quindi tu vinca la bancata)
Ovviamente se avessi avuto 4,10€ da bancare il dubbio sorge. -
@m1scha la probabilità è molto inutile però ahah
Se fosse stato 4,10 cosa avresti fatto? -
@nb60123 più è alta la quota e più è alta la somma da bancare, più conviene bancare per difetto. Pochi centesimi in più diventano qualche euro di responsabilità persi, e si vince a quote alte molto molto spesso
-
@nb60123 sinceramente? avrei scelto di pancia in base a quanto me la volevo rischiare ahah
se ci sono cifre più alte conviene comunque sempre bancare di meno, rischi che la responsabilità salga parecchio -
-
@nb60123 dove non arriva la regola c'è il buon senso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet