NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@silentman13 tendenzialmente sono da predire top match
-
@silentman13 su sisal relativamente..su altri book di più..io cmq su campionato lituano nn scommetterei manco su sisal..poi ognuno decide un po per sè..:)
-
@loopsa ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silentman13 su sisal relativamente..su altri book di più..io cmq su campionato lituano nn scommetterei manco su sisal..poi ognuno decide un po per sè..:)
per il discorso limitazioni/ban? Ci sono linee guida sul sito per evitare problemi? grazie
-
@loopsa nn è che cambiano nn si trovano proprio. apri il dutcher ti da 2.70 vai subito sul sito e trovi 2.40. E questo passaggio lo faccio in pochi secondi
-
@silentman13 si la guida 14 e dovrebbe esserci qualcosa in guide della community, su sisal vai tranquillo per quella scommessa
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silentman13 si la guida 14 e dovrebbe esserci qualcosa in guide della community, su sisal vai tranquillo per quella scommessa
Vado tranquillo si! Non c'è la partita su Sisal!! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@silentman13 e anche questo https://www.ninjabet.it/guida14
-
Io non sono limitato su GD, ho limitazioni sulle singole partite
mi sta bene che temano il morso del cobra sulla A Pechinese e mi limitino li
ma non possono mettermi a 50 il limite di vincita su atletico-dortmund
-
@Cobra-Kai ma perchè atletico dortmund sarà mica una partita di cartello scusa? XD
-
@loopsa era una battuta vero?
-
@alles1997 direi proprio di si
-
Comunque fanno bene a temermi, anche con la Starburst ero troppo forte e da un pò non vinco più una beata fava
-
colleghi ninja un consiglio: psg-napoli, quanto me la rischio a rischiare (pardon per la super padronanza lessicale) un rollover sul no goal?
per quel che ne so io per me è fattibile ... opinioni?ps. so che tutto è possibile, ho beccato pure quote 4+, chiedo solo un'opinione calcistica...
-
@Leonico per me GG
-
@Sauron e se lo dice sauron...... che fai, metti in discussione??? :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: #iostoconfrodo
-
@Leonico io il rollover l'ho rischiato la medesima partita sul pareggio...
-
@loopsa planet365 anche tu?
-
@Leonico Frodo me lo mangio a colazione !
-
@Leonico oh yes..e sono ancora al primo bonus..speriamo di cavarcela che entoro il 31 vorrei tanto ricevere il secondo!
cmq opinione calcistica: entrambe le squadre tendenzialmente segnano abbastanza, entrambe cercheranno di vincerla erchè cmq il liverpool spinge e contro la stella rossa la vedo + facile..
altra considerazione (probabilmente + mia): preferisco rischiarmi un rollover in un 1x2 dove ho il 33% di possibilità di prenderlo anzichè un GG/NG dove sto al 50..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet