NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nb60123 io avevo chiesto alla live chat
-
ciao ragazzi, ho giocato il bonus casinò su betfair quello che ti restituisce il 100% qualora perdessi 10 euro.
Oggi mi son stati riaccreditati i 10 euro però in bonus, devo rigiocarli nel casinò per poterli trasformare in saldo? -
@MaxTkd a meno che non ci sia qualche bug o non sia specificato diversamente dai tc, sì
-
@alles1997 ma se li rigioco la probabilità di perderli è 99% che senso ha?
-
@MaxTkd veramente c’è un senso, ma ora spiegami perché hai aderito a questa promo non sapendo il meccanismo?
-
@alles1997 in realtà sono soldi di un altro bonus, quindi non mi interessa particolarmente, volevo solo capire il senso della cosa
-
@MaxTkd vedilo come un classico bonus casinó ahaha. E comunque ti sono stati regalati 10 euro per tentare la fortuna cosa t’interessa se al 99% li perderai.
-
@RichMatt certo se riuscissi a vincerli non ci sputerei sopra, più che altro non ho capito la questione del doverli giocare tutti, se parto con 10 e faccio ad esempio 100 giri, al 100esimo giro come faccio a sapere quanti euri mi restano da giocare prima di aver azzerato il bonus?
solo questo non mi è particolarmente chiaro -
@MaxTkd devi guardare la discussione Dubbio sull’Rtp o qualcosa del genere non ricordo bene il titolo, dove moseppe e spiasisal si sfidano a una guerra di cervelli, che dopo sei più incasinato di prima
-
@MaxTkd se la promo rimborsava il 100% fino a 10€, quando hai perso 10€ riceverai il bonus
-
@alles1997 il bonus ce l'ho, ma quando entro nella slot e metto 10 euro, devo calcolare un numero di giri che mi portano a spendere tutto il bonus nonostante vinca o perda?
-
@alles1997 facciamo un esempio:
-puntata: 0,01
-linee:25
-totale 0,25 (ogni giro)
quindi 0,25 x 40 (giri)= 10euro
e dovrei aver soddisfatto il requisito, ho capito bene? -
@MaxTkd fai 100 giri da 10 centesimi, quello che ti rimane è il guadagno
-
@MaxTkd fai come me, prendi un foglio di carta a quadretti, fai un quadrato/rettangolo in base agli spin (es. spin minimo 0.10 cent fai un quadrato con 100 quadretti) ad ogni spin che fai, metti la X su un quadratino, quando hai riempito tutti i quadratini vuol dire che hai finito
-
@alles1997 impostare i giri automatici non è più semplice?
-
@MaxTkd se il wag è 1x sì
-
@alles1997 non è definito nessun wag, nel bonus
-
@MaxTkd è wag x1... e il rimborso mobile
-
@kiky27 @alles1997 hai ragione, l'ho riletto adesso, wag X1, boiata mia
-
@kiky27 no perché nonostante penso che la scaramanzia sia una cosa da stupidi sono una persona scaramantica, quindi ho un mio rituale, e questo ne fa parte, inoltre non so per quale ragione ma mi sono autoconvinto che spinnando io guadagno di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet