NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu ottimo
-
ora sta 6 punta 6.2 banca per chi fosse interessato
-
@lau-albu occhio, stai puntando su betfair e bancando anche lì..devi bancare su betflag
-
@loopsa ho chiesto un piacere alla mia ragazza di bancarmela ....cosi non penso che ci sono problemi
-
@lau-albu che brava ragazza
-
@lau-albu uomo fortunato. Salutamela tanto
-
@Mugiwara11 ho visto ed hai ragione. Ci sta una bella differenza a giocarli incrociati. Vuol dire che quando l'ho fatto ho perso soldi se vincevo sul book 2. Ho imparato una cosa in più oggi, grazie
-
@kiky27 eh si :)))
-
@Leonico va bene :)))
-
@lau-albu brava ragazza. Spera di litigarci mai. ️
-
@Chomp96 ti chiedo qua che nn c'è discussione in merito: ho vinto 1 euro nella promo Premio Matto di Better, come mi comporto? (premetto che nn ho mai giocato a carte et similia online)
-
@loopsa se è un bonus da sfruttare su quel tipo di giochi non ci sono strategie per sfruttarlo, devi semplicemente giocarlo ed avere la fortuna di vincere
-
@Mugiwara11 quanto era?
-
@Jumpy intendi il bonus?
500euro -
@Mugiwara11 allora ricordavo bene, si intendevo il bonus. Complimenti! Ed era a a 1.50 di quota ve? super easy ?
-
@Jumpy sinceramente non ricordo se avesse rollover o no
però mi pare easy 1,5 -
@Il-Gabibbo di là eravamo ot
si i book avranno comunque iscrizioni, ma molte di meno rispetto ad ora -
@Mugiwara11 ci sta, proprio perché ci saranno meno iscrizioni ci sarà più competizione per esse, e quindi migliori bonus.
@Chopin non ragiono per niente come un ninja, perché sono innanzitutto uno scommettitore. L'opinione da me espressa è praticamente uguale a ciò che ha scritto @Cobra-Kai , quindi non capisco come tu possa concordare con lui e non con meSon d'accordo anche io che siti come betaland spariranno, ma se questo porterà i book grossi a fare più promo, ben venga!
Edit:
@ForzaMarek vabbè penso che sia comunque giusto parlarne, magari sulla discussione giusta per evitare notifiche a chi non le vuole. Il confronto di opinioni, pure divergenti, è fondamentale in una comunità e non può far altro che bene in quanto ci si arricchisce a vicenda! -
Vi è mai capitato che una multipla entrasse in accettazione?
-
@matte4bet se la vincita potenziale è molto alta sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet