NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kiky27 scusa sei tu che hai scritto che a volte hai stampato le discussioni del forum? mi servirebbe farlo ma non ci riesco... sbaglio persona? grazie
-
@Leonico cosa non riesci a fare?
-
https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITB50G10ACC
Qualcuno sfrutta questa offerta?
Ok, รจ off topic dato che non c'รจ il rimborso, ma se danno 10 euro di bonus dopo aver giocato 50 euro di multipla un pรฒ di ciccia dovrebbe uscire -
@Anonymous chiedo a te che sei sempre gentile e disponibile. Ho visto sul vostro sito che c'รจ una new entry nello staff, tale Iliya, mentre รจ da 20 giorni che davidsake non si connette piรน al forum. c'รจ stato un cambio all'interno dello staff?
-
@Sauron non riesco a stampare una discussione di 300000 messaggi. Nรฉ salvando il pdf. Nรฉ copia e incolla. Nรฉ direttamente.
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Sauron non riesco a stampare una discussione di 300000 messaggi. Nรฉ salvando il pdf. Nรฉ copia e incolla. Nรฉ direttamente.
leonico ma perchรฉ? l'etร che avanza e non vedi piรน dal cellulare?? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
000
300k ??? semplicemente perchรจ troppo grossa. quale รจ ?
-
@coccinella63 amico mio la signora avrร problemi di cataratta e tu la prendi in giro?
Sei diventata una brutta persona -
@marekforza sono sempre stato una brutta persona :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
marek caro, forse tu sai aiutarmi, ma questa new entry nel forum, tale Iliya sai mica chi รจ?
-
@coccinella63 certo che no, ma รจ importante?
-
@coccinella63 anche mon trรจsor tuttavia il problema maggiore รจ che dopo un po' non so perchรฉ zompettano i messaggi. Tipo che sto leggendo il 300 scorro un attimo e invece di essere per dire al 315 sono al 525.
@marekforza mica ti ho taggato che ci fai qui? Ma pensa un po'. -
Aiuto: nella scommessa "squadra A tiene la rete inviolata" significa contro-puntare squadra B segna, oppure bancare squadra B non segna, giusto? mi sono confuso.
-
@marekforza si e no. soddisferebbe la mia curiositร .
potresti addirittura essere tu. -
@coccinella63 no, io ho qualche chilo in piรน e i capelli
-
@Leonico e quando ti stoppi a 3000 e per andare avanti dopo 1/2 giorni devi riscorrerti di nuovo 3000 messaggi, vuoi mettere?
-
@Sauron a me parrebbe di si. Ma non ascoltare solo il mio parere prima che ti faccio fare una ca**ata pazzesca.
-
@alles1997 giร . Eppure qualcuno stampava ne sono certa, l'ho letto. Spero sia kiky
-
@Leonico gli alberi non saranno felici di questo
-
@Leonico kiki aveva stampato qualcosa che io mi ricordi
-
@marekforza stampo dietro i volantini slunga che rubo la notte dalle cassette postali del quartiere, occhei????!!!! Dai prometto che stampo fronte retro 4 pagine in un foglio. Giuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet