NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
000
300k ??? semplicemente perchè troppo grossa. quale è ?
-
@coccinella63 amico mio la signora avrà problemi di cataratta e tu la prendi in giro?
Sei diventata una brutta persona -
@marekforza sono sempre stato una brutta persona :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
marek caro, forse tu sai aiutarmi, ma questa new entry nel forum, tale Iliya sai mica chi è?
-
@coccinella63 certo che no, ma è importante?
-
@coccinella63 anche mon trèsor tuttavia il problema maggiore è che dopo un po' non so perché zompettano i messaggi. Tipo che sto leggendo il 300 scorro un attimo e invece di essere per dire al 315 sono al 525.
@marekforza mica ti ho taggato che ci fai qui? Ma pensa un po'. -
Aiuto: nella scommessa "squadra A tiene la rete inviolata" significa contro-puntare squadra B segna, oppure bancare squadra B non segna, giusto? mi sono confuso.
-
@marekforza si e no. soddisferebbe la mia curiosità.
potresti addirittura essere tu. -
@coccinella63 no, io ho qualche chilo in più e i capelli
-
@Leonico e quando ti stoppi a 3000 e per andare avanti dopo 1/2 giorni devi riscorrerti di nuovo 3000 messaggi, vuoi mettere?
-
@Sauron a me parrebbe di si. Ma non ascoltare solo il mio parere prima che ti faccio fare una ca**ata pazzesca.
-
@alles1997 già. Eppure qualcuno stampava ne sono certa, l'ho letto. Spero sia kiky
-
@Leonico gli alberi non saranno felici di questo
-
@Leonico kiki aveva stampato qualcosa che io mi ricordi
-
@marekforza stampo dietro i volantini slunga che rubo la notte dalle cassette postali del quartiere, occhei????!!!! Dai prometto che stampo fronte retro 4 pagine in un foglio. Giuro
-
@Leonico ti riassumo uttta la discussione
se hai puntato su betfair non bancare su betfair ma su betflag
punta e banca le live all'intervallo
-
@Cobra-Kai ok. mamma mia che segreti svelati. Ti conviene rimuovere il messaggio cmq siete curiosoni sulla discussione eh. É quella dove si parla della carbonara pancetta o guanciale.
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ok. mamma mia che segreti svelati. Ti conviene rimuovere il messaggio cmq siete curiosoni sulla discussione eh. É quella dove si parla della carbonara pancetta o guanciale.
C'è anche bisogno di chiedere cosa ci va?
come minimo ci metti anche la panna dentro
vergogna aggiungo.
-
-
-
@Leonico sto provando a farlo, salvo in pdf ma mi toglie tutti i mess vecchi... Vado x stampare e mi stampa solo quelli che visualizzo... k stressora sto facendo copia e incolla su Word....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet