NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@coccinella63 no, io ho qualche chilo in piΓΉ e i capelli
-
@Leonico e quando ti stoppi a 3000 e per andare avanti dopo 1/2 giorni devi riscorrerti di nuovo 3000 messaggi, vuoi mettere?
-
@Sauron a me parrebbe di si. Ma non ascoltare solo il mio parere prima che ti faccio fare una ca**ata pazzesca.
-
@alles1997 giΓ . Eppure qualcuno stampava ne sono certa, l'ho letto. Spero sia kiky
-
@Leonico gli alberi non saranno felici di questo
-
@Leonico kiki aveva stampato qualcosa che io mi ricordi
-
@marekforza stampo dietro i volantini slunga che rubo la notte dalle cassette postali del quartiere, occhei????!!!! Dai prometto che stampo fronte retro 4 pagine in un foglio. Giuro
-
@Leonico ti riassumo uttta la discussione
se hai puntato su betfair non bancare su betfair ma su betflag
punta e banca le live all'intervallo
-
@Cobra-Kai ok. mamma mia che segreti svelati. Ti conviene rimuovere il messaggio cmq siete curiosoni sulla discussione eh. Γ quella dove si parla della carbonara pancetta o guanciale.
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ok. mamma mia che segreti svelati. Ti conviene rimuovere il messaggio cmq siete curiosoni sulla discussione eh. Γ quella dove si parla della carbonara pancetta o guanciale.
C'Γ¨ anche bisogno di chiedere cosa ci va?
come minimo ci metti anche la panna dentro
vergogna aggiungo.
-
-
-
@Leonico sto provando a farlo, salvo in pdf ma mi toglie tutti i mess vecchi... Vado x stampare e mi stampa solo quelli che visualizzo... k stressora sto facendo copia e incolla su Word....
-
Ciao ragazzi, non so se sono nella sessione giusta, probabilmente nei prossimi mesi mi trasferirΓ² a Londra per un periodo di studio, volevo capire che tipo di documenti servono per registrarsi ai vari siti uk. Carta d'identitΓ e bolletta con residenza UK possono bastare per eventuali depositi/prelievi? Per depositare si puΓ² fare tranquillamente con il mio paypal o serve una prepagata inglese? Grazie
-
@Oscar888 serve un documento che attesti la tua residenza in UK, carta emessa da UK
-
@kiky27 già anche a me succede così. à una congiura di @marekforza per salvaguardare gli alberi. Quindi ora per compensare ci rivelerà tutti i segreti più reconditi del mb.
-
-
@Sauron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Aiuto: nella scommessa "squadra A tiene la rete inviolata" significa contro-puntare squadra B segna, oppure bancare squadra B non segna, giusto? mi sono confuso.
Oltre alla cara @Leonico, che ringrazio, nessuno che mi chiarisce le idee?
-
@Sauron
squadra A tiene rete inviolata = squadra B non segna
Quindi corretto come hai detto -
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Leonico e quando ti stoppi a 3000 e per andare avanti dopo 1/2 giorni devi riscorrerti di nuovo 3000 messaggi, vuoi mettere?
C'Γ¨ il trucco per evitare di scorrere di nuovo 3000 messaggi
Praticamente se clicchi sulla URL vedi che dopo il titolo della discussione c'Γ¨ una barra e poi un numero, che indica il numero del post a cui si Γ¨. Ad esempio in questa discussione siamo al messaggio 9318 e qualcosa.
Quando scorri indietro e arrivi al messaggio es. 6000, basta che ti annoti il numero del messaggio a cui sei arrivato, e per tornare a quel messaggio cancelli 9318 e scrivi 6000, e premi invio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet