NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza stampo dietro i volantini slunga che rubo la notte dalle cassette postali del quartiere, occhei????!!!! Dai prometto che stampo fronte retro 4 pagine in un foglio. Giuro
-
@Leonico ti riassumo uttta la discussione
se hai puntato su betfair non bancare su betfair ma su betflag
punta e banca le live all'intervallo
-
@Cobra-Kai ok. mamma mia che segreti svelati. Ti conviene rimuovere il messaggio cmq siete curiosoni sulla discussione eh. É quella dove si parla della carbonara pancetta o guanciale.
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ok. mamma mia che segreti svelati. Ti conviene rimuovere il messaggio cmq siete curiosoni sulla discussione eh. É quella dove si parla della carbonara pancetta o guanciale.
C'è anche bisogno di chiedere cosa ci va?
come minimo ci metti anche la panna dentro
vergogna aggiungo.
-
-
-
@Leonico sto provando a farlo, salvo in pdf ma mi toglie tutti i mess vecchi... Vado x stampare e mi stampa solo quelli che visualizzo... k stressora sto facendo copia e incolla su Word....
-
Ciao ragazzi, non so se sono nella sessione giusta, probabilmente nei prossimi mesi mi trasferirò a Londra per un periodo di studio, volevo capire che tipo di documenti servono per registrarsi ai vari siti uk. Carta d'identità e bolletta con residenza UK possono bastare per eventuali depositi/prelievi? Per depositare si può fare tranquillamente con il mio paypal o serve una prepagata inglese? Grazie
-
@Oscar888 serve un documento che attesti la tua residenza in UK, carta emessa da UK
-
@kiky27 già anche a me succede così. É una congiura di @marekforza per salvaguardare gli alberi. Quindi ora per compensare ci rivelerà tutti i segreti più reconditi del mb.
-
-
@Sauron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Aiuto: nella scommessa "squadra A tiene la rete inviolata" significa contro-puntare squadra B segna, oppure bancare squadra B non segna, giusto? mi sono confuso.
Oltre alla cara @Leonico, che ringrazio, nessuno che mi chiarisce le idee?
-
@Sauron
squadra A tiene rete inviolata = squadra B non segna
Quindi corretto come hai detto -
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Leonico e quando ti stoppi a 3000 e per andare avanti dopo 1/2 giorni devi riscorrerti di nuovo 3000 messaggi, vuoi mettere?
C'è il trucco per evitare di scorrere di nuovo 3000 messaggi
Praticamente se clicchi sulla URL vedi che dopo il titolo della discussione c'è una barra e poi un numero, che indica il numero del post a cui si è. Ad esempio in questa discussione siamo al messaggio 9318 e qualcosa.
Quando scorri indietro e arrivi al messaggio es. 6000, basta che ti annoti il numero del messaggio a cui sei arrivato, e per tornare a quel messaggio cancelli 9318 e scrivi 6000, e premi invio -
@Chopin squadra A tiene rete inviolata = squadra B non segna, per coprirsi bisogna puntare squadra B segna Sì oppure bancare squadra B segna No.
-
Questo post è eliminato! -
-
@IllyrianKing mi sono confuso pure io ahah, comunque ho corretto
-
la 'multipla assicurata' e 'non c'è 4 senza 5' ti danno appuntamento al 2019. anche unibet ci abbandona
-
@Chopin immaginavo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet