NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kiky27 già anche a me succede così. É una congiura di @marekforza per salvaguardare gli alberi. Quindi ora per compensare ci rivelerà tutti i segreti più reconditi del mb.
-
-
@Sauron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Aiuto: nella scommessa "squadra A tiene la rete inviolata" significa contro-puntare squadra B segna, oppure bancare squadra B non segna, giusto? mi sono confuso.
Oltre alla cara @Leonico, che ringrazio, nessuno che mi chiarisce le idee?
-
@Sauron
squadra A tiene rete inviolata = squadra B non segna
Quindi corretto come hai detto -
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Leonico e quando ti stoppi a 3000 e per andare avanti dopo 1/2 giorni devi riscorrerti di nuovo 3000 messaggi, vuoi mettere?
C'è il trucco per evitare di scorrere di nuovo 3000 messaggi
Praticamente se clicchi sulla URL vedi che dopo il titolo della discussione c'è una barra e poi un numero, che indica il numero del post a cui si è. Ad esempio in questa discussione siamo al messaggio 9318 e qualcosa.
Quando scorri indietro e arrivi al messaggio es. 6000, basta che ti annoti il numero del messaggio a cui sei arrivato, e per tornare a quel messaggio cancelli 9318 e scrivi 6000, e premi invio -
@Chopin squadra A tiene rete inviolata = squadra B non segna, per coprirsi bisogna puntare squadra B segna Sì oppure bancare squadra B segna No.
-
Questo post è eliminato! -
-
@IllyrianKing mi sono confuso pure io ahah, comunque ho corretto
-
la 'multipla assicurata' e 'non c'è 4 senza 5' ti danno appuntamento al 2019. anche unibet ci abbandona
-
@Chopin immaginavo
-
@Chopin da pc riesco ma da mobile ho provato in tutti i modi cavolo, adesso provo come mi hai detto te grazie
Edit appena provato ma proprio non riesco -
@Chopin ciao, si da pc riesco, ma da cellulare no e spesso leggo da lì le discussioni.
COOOMUNQUE... alla multipla e alla 4x5 UB non glielo ha concesso nessuno il permesso vacanze, strunz! ma tanto c'è il calendario dell'avvento, stay tuned ...
-
mi*** che cassandre siete.
godiamocela ora che domani magari ci stira un tir a tutti quanti. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet