NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qui Inter e Spartak Mosca, forza, даваи!!!
-
@Sauron anche secondo me Carletto mio pareggia. Sorry @marekforza
-
@Leonico azz ci metterei la firma
-
Per me può anche perdere, se non fosse per le FB ! Tanto sono milanista !
-
@Leonico vedi, allora vai + che bene. Sapevo di poter contare su di te (o per lo meno sulla tua famiglia, diciamo)
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@loopsa ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Leonico fattooooo!!! Ho detto: mi faccio l'account e poi vado a provare le maggiorate di better. CVD: #mainagioia.
Anche il Cobra vorrebbe iscriversi a MArathon
ma per lui è difficile, psicologicamente, iscriversi ad un book senza benvenuto
Noi dal Cobra vogliamo raccontata la "benvenuto" di Cuba con tutte le Sue derive.
Faccia onore al Suo avatar, Milord. -
@marekforza cmq dai, stasera tifo napoli...ho fatto una scommessina da ben 2 euro..susu, almeno in champions datemi qualche soddisfazione!
-
@Phileas-Fogg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Leonico fattooooo!!! Ho detto: mi faccio l'account e poi vado a provare le maggiorate di better. CVD: #mainagioia.
Noi dal Cobra vogliamo raccontata la "benvenuto" di Cuba con tutte le Sue derive.
Faccia onore al Suo avatar, Milord.Cuba?
-
@Sauron siiii va a Cuba 15 gg il disgraziato.
-
Faccia onore al Suo avatar, Milord.Milord, immagino che vi immaginiate il Cobra come un Jerry Calà con più capelli ma meno talento nel canto, ma ahah non è cosi
Il Cobra è sposato e va a Cuba con la moglie, niente benvenuto per lui
-
@Cobra-Kai e che ci vai a fare allora ?? altro che benvenuto, potrai prendere delle bastonate !
-
@Cobra-Kai dai su. Ora non diffondiamo false idee sul matrimonio. Benvenuto Snai no, ma una sisal 2x52....
Dopo questa... Vado a dar indicazioni alla servitù per la cena. Adios -
@Sauron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai e che ci vai a fare allora ?? altro che benvenuto, potrai prendere delle bastonate !
Il Cobra è stufo di mazzuolare i bookmakers ogni santo giorno, vuole dargli 15 giorni di riposo e guadagni
-
@Cobra-Kai mi sembra anche giusto ! Divertiti !
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai dai su. Ora non diffondiamo false idee sul matrimonio. Benvenuto Snai no, ma una sisal 2x52....
Dopo questa... Vado a dar indicazioni alla servitù per la cena. AdiosIl matrimonio mi consente di essere focalizzato su tutte le offerte ninja
Se dovessi andare a [censored] dove troverei il tempo per puntare e bancare?
-
@Cobra-Kai io a dire il vero pensavo al Cobra come un venticinquenne [censored]&drugs&rock'n'roll...
Potrebbe quasi essere mio coetaneo Milord.... -
@Cobra-Kai io a dire il vero pensavo al Cobra come un venticinquenne [censored]&drugs&rock'n'roll...
Potrebbe quasi essere mio coetaneo Milord....temo la fascia più ggggiovine di NB nn sia questa..
-
Potrebbe quasi essere mio coetaneo Milord....33 anni qui, ma tanta voglia di divertirsi!
Alò
-
@Cobra-Kai le passo 4 anni davanti (37) e - sopratutto - molti capelli (fortunatamente) brizzolati.
@loopsa Milady, temo abbia ragione... -
@Phileas-Fogg eh siamo lìlì allora..pressochè vostra coetanea..(ma si sa, l'età alle donne nn si chiede..)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet