NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sauron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai e che ci vai a fare allora ?? altro che benvenuto, potrai prendere delle bastonate !
Il Cobra è stufo di mazzuolare i bookmakers ogni santo giorno, vuole dargli 15 giorni di riposo e guadagni
-
@Cobra-Kai mi sembra anche giusto ! Divertiti !
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai dai su. Ora non diffondiamo false idee sul matrimonio. Benvenuto Snai no, ma una sisal 2x52....
Dopo questa... Vado a dar indicazioni alla servitù per la cena. AdiosIl matrimonio mi consente di essere focalizzato su tutte le offerte ninja
Se dovessi andare a [censored] dove troverei il tempo per puntare e bancare?
-
@Cobra-Kai io a dire il vero pensavo al Cobra come un venticinquenne [censored]&drugs&rock'n'roll...
Potrebbe quasi essere mio coetaneo Milord.... -
@Phileas-Fogg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai io a dire il vero pensavo al Cobra come un venticinquenne [censored]&drugs&rock'n'roll...
Potrebbe quasi essere mio coetaneo Milord....temo la fascia più ggggiovine di NB nn sia questa..
-
@Phileas-Fogg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Potrebbe quasi essere mio coetaneo Milord....33 anni qui, ma tanta voglia di divertirsi!
Alò
-
@Cobra-Kai le passo 4 anni davanti (37) e - sopratutto - molti capelli (fortunatamente) brizzolati.
@loopsa Milady, temo abbia ragione... -
@Phileas-Fogg eh siamo lìlì allora..pressochè vostra coetanea..(ma si sa, l'età alle donne nn si chiede..)
-
-
@Leonico beh ma "gli anni d'oro del grande real" la sentivamo un po tutti dai..anche i miei ora si sono evoluti..ora c'è maria de filippi che sforna un popo' di cantanti tutti gli anni...
-
sta cosa che state tutti sposati mi mette un'ansia
-
@Leonico beh io ascoltavo (e tutt'ora ascolto) i queen e vasco rossi, altro livello
-
@loopsa Io (18) sono la fascia più giovane del MB ahah
-
@marekforza parlavo della me 11enne. Poi mi sono evoluta Ps. Sto cucinando nel frattempo vai tra che li nutro i mini-me
-
@Leonico ovvio... Io mi sono fermato al 1999. Tutto quello che viene dopo per me è fuffa, non esiste
-
@Ajnin #chenesannoiduemila
@ezioauditore456 #chenesa -
@ezioauditore456 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@loopsa Io (18) sono la fascia più giovane del MB ahah
Infatti verrai bullizzato, cosi come si fa negli spogliatoi di terza categoria!
Portaci le paste ogni mattina schiavo.
-
@Cobra-Kai Le paste le porto sicuro se stasera battiamo suarez e compagni!
-
@Cobra-Kai no: vacci a cercare i punta-banca a rating alto!
-
@ezioauditore456 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai Le paste le porto sicuro se stasera battiamo suarez e compagni!
Grande mentalità
Li facciamo secchi
AMALA PAZZA INTER AMALAAAA
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet