NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
intanto il liverpool perde 2-0
Quest'anno è una Champions strana, solo i gobbi e il barcellona mantengono la rotta tra le favorite
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ezioauditore456 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai Le paste le porto sicuro se stasera battiamo suarez e compagni!
Grande mentalità
Li facciamo secchi
AMALA PAZZA INTER AMALAAAA
cioè, io nn posso aprire e trovarmi certe imprecazioni in orario di cena suvvia..
-
Qualcuno sa se ci sono promo in caso segnasse Ronaldo?
-
@akira book del sassuolo
-
@coccinella63 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
sta cosa che state tutti sposati mi mette un'ansia
What's matrimonio? Qui si vive nel peccato...
-
@Mugiwara11 un indizio più chiaro per favore
-
@akira dai è chiarissimo, è l'innominabile
-
@alles1997 sto cercando ma non ho proprio idea ahahahah, ho trovato dove coprirmi eventualmente ma non una promo ahahaha
-
@akira il book che dice mugiwara è quello che viene soprannominato "innominabile", scusa come hai fatto a trovare dove coprirti?
-
@alles1997 mi stavo coprendo per una promo che sul forum è considerata non sfruttabile ma da 2 settimane è stato introdotto un mercato facilmente copribile. Mentre lo stavo spulciando ho trovato la copertura per un gol, doppietta e tripletta ahaha
Se qualcuno è a conoscenza di altre promo mi faccia un fischio ahah
-
@akira se posso farti una domanda il book è un book minore oppure no?
-
@alles1997 se ho capito a quale si riferisce, non è minore
-
@alles1997 assolutamente no ahahaha
-
Sono un ninja alle prime armi,sto per finire le benvenuto più importanti e mi sto informando su cosa fare una volta terminate quelle,voi cosa mi consigliate di imparare per incrementare il più possibile i miei guadagni? casinò,surebet,arbitraggi o altro?
Vi dico ci passo circa 1/2 ore al giorno e sono consapevole che dovrò leggere una miriade di guide ancora prima di potermi destreggiare come alcuni di voi...Anzi se c'è qualche buon' anima che mi volesse spiegare qualcosa in direct gli sarei infinitavemente grato -
@barzo le ricorrenti
-
@alles1997 Sisi, quelle le sto già facendo e credo di aver imparato il meccanismo del MB in generale, però mi sto informando sul forum per le cose che nel sito non sono spiegate e vorrei un parere di gente più esperta su quale sia il campo più profittevole e di difficoltà diciamo minore tra quelle cose spiegate nel forum..
-
@barzo benvenuto - ricorrenti- maggiorate - benvenuto book minori - casinò (niente rtp, quindi metodo yiyang) - casinò rtp - surebet penso che in linea di massima tu possa seguire questo ordine
-
@alles1997 Grazie mille,farò così
-
@marekforza ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@coccinella63 tu finirai schiacciato, sappilo
Uno solo nel primo tempo, vi è anche andata bene.
-
ragazzi ho una multipla da 3 eventi ma ho dimenticato di coprire la prima, ma fortunatamente ha vinto.
come mi comporto con il multiplicatore? grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet