NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 per caso ieri ho puntato sull'inter per la benvenuto e non avendo manco accettato nulla stamani mi ritrovo la freebet. Ha delle condizioni particolari? nn mi pare di averne lette
-
@loopsa si, andava giocata in live sulla partita di ieri dell'inter
-
@Chomp96 eh infatti ho letto ora..ma perchè nn me l'hanno cancellata allora nn capisco..mah
-
@lau-albu ce differenza di quote oltre alla liquidità sull exchange .com?
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mugiwara11 li sto facendo sempre. un po' meno causa lavoro ma nel weekend io e il mio amico spacchiamo. pure le quote betfair Exchange e la liquidità è diversa da qua. avendo tempo ci starei più dietro ... ma anche così un 200/300 nel weekend si tirano fuori
-
@Mugiwara11 io ho provato a vedere ma non avevo trovato niente, e ho lasciato stare... la liquidità è immensa ma cm quote le vedo simili al .it... forse live è migliore..Devo vedere..
-
@kiky27 si avevo letto anche di te sul post delle sure
quindi hai abbandonato l'idea? -
@Mugiwara11 no, abbandonato no, xò non so come sfruttarlo... ho visto le quote pre match e sono simili al .it sull exchange... sul live non ho visto... forse usando i book .com si trova di più... ma mi fido poco dei book esteri , tolto betrally
-
@kiky27 idem
-
@Mugiwara11 Sono più tentata verso pinnacle, sto guardando i broker ma hanno un minimo di deposito alto
-
@kiky27 per broker intendi servizi che scommettono per te sui .com?
-
@Mugiwara11 no, è un book con siti .com, tu scommetti e loro la piazzano al posto tuo... tutto istantaneo...
Non è molto conosciuto.. -
@kiky27 ad occhio non mi sembra una cosa molto legale :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mugiwara11 no è tutto legale... su questo ho già letto, solo che loro si pagano una % sulla vincita tipo exchage e chiedo 250 come minimo deposito... per il resto è tutto a norma di legge, chiesto anche in chat se in Italia si poteva operare e mi hanno detto che non hanno vietato niente..
-
@kiky27 e cosa cambia da un servizio del genere a giocare sui book non aams?
-
@Mugiwara11 scommettere su piattaforme senza doversi preoccupare del blocco AAMS, no limiti di puntata, quindi non ti congelando il conto... a loro interessa che fai solo volume di gioco, se vinci o perdi a loro poco importa, xk guadagnano sul volume...
Devo ancora informarmi , non trovo tanto su [censored], quindi google .. -
@kiky27 no intendo a livello di legalità e fisco
i soldi che prelevi sono comunque da dichiarare -
@Mugiwara11 uguale... poi fai il rigiro di skrill e pulisci tutto...
Se riesco a sfruttare betfair, faccio quello.. -
@kiky27 cioè?
-
ragazzi giusto un chiarimento, per completare un rollover di 500 euro, lo completo raggiungendo un importo totale di PUNTATE che raggiunge i 500? la somma delle mie puntate arriva a 305 al momento, (ho un saldo totale su bwin di 758 euro non prelevabile)
grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet