NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mugiwara11 nemmeno zio willy mi ha calcolata. Non mi ha calcolata nessuno. Vabbè tanto questo è il mese di Snai. Mi rifarò li.
-
Vi funziona il moltiplicatore?
-
@Leonico ah comunque tanti auguri
-
@kiky27 che problema riscontri?
-
@Mugiwara11 arrivato 20euro da zio willy malfidente io... E grazie! Penso solo a monetizzare....
-
@Chomp96 ora tt ok... cmq error server qualcosa del genere...
Edit...
Non mi salva la multipla, quando inserisci la quote poi schiaccio salva si blocca e se aggiorno perdo tutta la multipla che a fatica stavo mettendo...
Vedi mi rimane il tasto schiacciato ma non salva e se aggiorno perdo tutto -
@kiky27 è molto strano, puoi mandare uno screen completo della multipla che stai cercando di fare ad [email protected] ? prima di farlo però verifica se il problema si risolve facendo logout-login
-
Ciao a tutti! E' circa un mese che faccio Matched Betting ma non ho ancora ben compreso la logica dietro il profitto delle multiple, soprattuto quando la multipla "avanza", nel senso la partita 1 non fa perdere la multipla e si va avanti. Qualcuno riesce a spiegarmela in modo più approfondito? Ho appena creato una multipla, volendo posso postare questa come esempio su cui ragionare. Grazie!
-
@BattiBatti nel moltiplicatore hai tutti i dati da bancare nel caso vinci la prima partita e successive. cosa non ti è chiaro?
-
@Chomp96 inviato... posso solo screenshot perché sono solo da telefono...
-
@kiky27 quando clicchi su salva ti esce questa schermata? se si clicchi su "ok"?
-
scusate, mi è arrivato un sms da Lottomatica con un link che mi rimanda ad una pagina di promo.
"Un offerta al giorno e la fortuna ti gira intorno". Esistono guide?
Le promo sono appunto una al giorno, il problema è che sono tutte diverse e tralaltro l'sms mi è arrivato oggi ma le promo sono iniziate da lunedì.. -
@Chomp96 si lo fatto, e poi si blocca...
-
-
@akira ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silentman13 segui questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14212/lottomatica-per-tutti-sabato-giochi-11-gratta-e-vinci-spendendo-solo-0-50c-la-fortuna-ti-gira-intorno/33
Questa è per sabato. Io le ho visibili fino a giovedi.
Oggi dalle 19 alle 21 se acquisti certi prodotti gratta e vinci dovrebbe dare 10€ bonus. -
@silentman13 solo la promo di sabato è sfruttabile, le altre non guardarle neanche perché ti chiedono di spendere più di 30 euro in gratta vinci per ricevere 10 euro bonus per i gratta e vinci
-
@akira ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silentman13 solo la promo di sabato è sfruttabile, le altre non guardarle neanche perché ti chiedono di spendere più di 30 euro in gratta vinci per ricevere 10 euro bonus per i gratta e vinci
Gentilissimo e chiarissimo ora. Grazie, mi hai fatto risparmiare tempo!
-
@silentman13 di nulla
-
@Grinder la procedura l'ho capita, non ho proprio ben capito il come si guadagna in questi casi. Cioè il guadagno su una singola si basa sul fatto che tu la punti e la banchi con il bonus, e quindi vinci il bonus. Su una multipla però come guadagni? Per esempio io ho appena fatto una tripla su SportYES (5 euro miei + 5 bonus) dove la puntata mi fa vincere sul bookmaker 105,33 (con 4,29 euro di bonus multipla compreso), la bancata totale sarebbe di 99,16 euro e le singole bancate di 9,01, 35,1 e 55,05 euro. Quindi non capisco bene dove sia il guadagno in tutto questo processo
-
@BattiBatti è lo stesso procedimento logico: generalmente, in singola se punti soldi tuoi, e poi banchi, non avrai un guadagno (al massimo una piccola perdita). Ed ovviamente lo stesso vale per la multipla.
Se invece scommetti soldi bonus, e banchi, avrai un guadagno sicuro, dato che poi quei soldi puntati diverranno saldo reale, e questo vale sia se punti in singola e sia se punti in multipla. Cambia il modo di fare la giocata (o singola o multipla), ma il procedimento è lo stesso.Finita la multipla, facendo semplicemente una sottrazione tra quello che hai giocato (tenendo presente che la scommessa è stata fatta con del saldo bonus, quindi non soldi "tuoi") e quello che hai guadagnato, ti verrà fuori sicuramente un profitto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet