NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@silentman13 solo la promo di sabato è sfruttabile, le altre non guardarle neanche perché ti chiedono di spendere più di 30 euro in gratta vinci per ricevere 10 euro bonus per i gratta e vinci
-
@akira ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silentman13 solo la promo di sabato è sfruttabile, le altre non guardarle neanche perché ti chiedono di spendere più di 30 euro in gratta vinci per ricevere 10 euro bonus per i gratta e vinci
Gentilissimo e chiarissimo ora. Grazie, mi hai fatto risparmiare tempo!
-
@silentman13 di nulla
-
@Grinder la procedura l'ho capita, non ho proprio ben capito il come si guadagna in questi casi. Cioè il guadagno su una singola si basa sul fatto che tu la punti e la banchi con il bonus, e quindi vinci il bonus. Su una multipla però come guadagni? Per esempio io ho appena fatto una tripla su SportYES (5 euro miei + 5 bonus) dove la puntata mi fa vincere sul bookmaker 105,33 (con 4,29 euro di bonus multipla compreso), la bancata totale sarebbe di 99,16 euro e le singole bancate di 9,01, 35,1 e 55,05 euro. Quindi non capisco bene dove sia il guadagno in tutto questo processo
-
@BattiBatti è lo stesso procedimento logico: generalmente, in singola se punti soldi tuoi, e poi banchi, non avrai un guadagno (al massimo una piccola perdita). Ed ovviamente lo stesso vale per la multipla.
Se invece scommetti soldi bonus, e banchi, avrai un guadagno sicuro, dato che poi quei soldi puntati diverranno saldo reale, e questo vale sia se punti in singola e sia se punti in multipla. Cambia il modo di fare la giocata (o singola o multipla), ma il procedimento è lo stesso.Finita la multipla, facendo semplicemente una sottrazione tra quello che hai giocato (tenendo presente che la scommessa è stata fatta con del saldo bonus, quindi non soldi "tuoi") e quello che hai guadagnato, ti verrà fuori sicuramente un profitto.
-
@marekforza 36. Complimenti a te sei sempre il top.
-
Non centra niente con il MB (anzi, l'opposto), ma qualcuno sa qualche book che quota il campionato del mondo di scacchi?
-
@tommyhaw Goldbet, BugD e cugino, intralot, Betflag, visto quote e pronostici ieri. xD
-
Gentilmente qualcuno conosce quali siti .com hanno le stesse quote dei rispettivi parenti .it? (es. so che betfair e marathon hanno quote diverse a seconda sia .it o .com)
-
@tommyhaw vogliamo la sure sugli scacchi
-
@NikolaTesla Ma quale sure è uno dei pochi sport che mi piace e seguo, ho deciso di fare una scommessina
-
Raga una curiosità, chi di voi fa mb da tanto, usate ancora il profit tracker? Io sono arrivato all'ultimo mese disponibile, e ora non so se riscaricare il nuovo o "allungarlo".
-
@Disagio allungalo
-
@marekforza va bene capo
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
Ragà 500E e più con solo ricorrenti si possono fare e si fanno. Quì nessuno gonfia i guadagni o dice fesserie. Però è inutile chiedere come, i suggerimenti ci sono e li trovate nelle varie discussioni. Non serve chiedere, basta leggere. Anche perché nessuno, compreso il sottoscritto, vi dirà come fare in modo chiaro perché altrimenti il giocattolo si rompe.
Però inutile far passare i vostri amati magheggi come pratiche esoteriche e mistiche a cui solo pochi eletti possono giungere dopo anni di studio matto e disperatissimo del forum, perchè poi alla fine si sa in verità di cosa stiamo parlando... me l'ha detto un uccello speciale
-
Raga per caso SNAI ha rimosso il daily spin?
-
@jackvise sono tutto orecchie.... di cosa si parla??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet