NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cicciobello beh, gioco facile, ha segnato per primo, per ultimo e intermedio
-
Non hai idea. L'ho guardata a casa di un milanista sfegato. Al rigore non so come ho fatto a contrarre la gioia ahahaha
-
ragazzi qualcuno sa se e dove posso trovare un buon corso gratuito di excel avanzato (funzioni, macro, pivot) online? o in alternativa pagando una cifra ragionevole oppure anche un buon libro
-
@ninjulio Su [censored] ci sono tanti video tutorial interessanti. Io mesi fa ne ho visto uno e ci ho capito qualcosa di più rispetto a prima. Prova a cercare.
-
Titolo dell'opera: "Cashrace"
-
Ieri inizio il rollover di Betclic, apro l'oddsmatcher e in cima alla lista mi suggerisce di puntare e bancare l'X su Real Madrid-Tottenham. Penso tra me e me "wow vado sul sicuro figurati se pareggia il Real, così chiudo subito il rollover"... Sappiamo tutti com'è finita xD
-
@stesalva sto Real quest'anno non è partito benissimo!!
-
Questo post è eliminato! -
@profj94 se tu hai giocato l'under 2.5 su un sito di scommesse dovevi bancare l'under 2.5 sull'exchange di Betfair
-
@profj94 ok allora è corretto aver puntato sia l'under 2.5 che l'over 2.5. L'unica cosa che non mi torna è quella scritta dell'handicap a -2.5, sinceramente mai vista in un under 2.5
-
@profj94 abbiamo già chiarito nell'altro topic, no?
-
Si si lo so . Adesso cancello tutto cosi non fa spazio inutile .
-
Ragazzi è da un bel pò di tempo che, tralasciando la fiesta di Gd, non ci sono più offerte succulente sulle slot.
Nonostante la mia risaputa sfortuna, mi mancano da morire.
Sono diventato un ludopatico? -
Voi riuscite a depositare su betfair? Se seleziono metodi alternativi appare schermata bianca.. boh :| ho già provato con 2 computer diversi
-
@ninjigi idem anche per me. Se hai urgenze, vai dall'app che invece funziona
-
@linkin non credo dai! Quello che mi spinge a fare questo tipo di promo sulle slot è il chiodo fisso di poter sempre fare il colpaccio! E qualche volta capita di portare a casa qualche bella vincitina che ti cambia il guadagno mensile!! quindi spero che Better e Goldbet tornino a proporre qualche buona promo sulle slot!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet