NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tommyhaw Goldbet, BugD e cugino, intralot, Betflag, visto quote e pronostici ieri. xD
-
Gentilmente qualcuno conosce quali siti .com hanno le stesse quote dei rispettivi parenti .it? (es. so che betfair e marathon hanno quote diverse a seconda sia .it o .com)
-
@tommyhaw vogliamo la sure sugli scacchi
-
@NikolaTesla Ma quale sure è uno dei pochi sport che mi piace e seguo, ho deciso di fare una scommessina
-
Raga una curiosità, chi di voi fa mb da tanto, usate ancora il profit tracker? Io sono arrivato all'ultimo mese disponibile, e ora non so se riscaricare il nuovo o "allungarlo".
-
@Disagio allungalo
-
@marekforza va bene capo
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
Ragà 500E e più con solo ricorrenti si possono fare e si fanno. Quì nessuno gonfia i guadagni o dice fesserie. Però è inutile chiedere come, i suggerimenti ci sono e li trovate nelle varie discussioni. Non serve chiedere, basta leggere. Anche perché nessuno, compreso il sottoscritto, vi dirà come fare in modo chiaro perché altrimenti il giocattolo si rompe.
Però inutile far passare i vostri amati magheggi come pratiche esoteriche e mistiche a cui solo pochi eletti possono giungere dopo anni di studio matto e disperatissimo del forum, perchè poi alla fine si sa in verità di cosa stiamo parlando... me l'ha detto un uccello speciale
-
Raga per caso SNAI ha rimosso il daily spin?
-
@jackvise sono tutto orecchie.... di cosa si parla??
-
@kiky27 chi ha orecchie per intendere intenda, mi rivolgo soprattutto ai superninja
-
@Fady94 cerca su google daily spin snai, dovresti riuscire a trovarlo
-
@jackvise fai volare un attimo l'uccello e poi cancella please
-
-
@kiky27 io ho spalancato le orecchie da un pò ma ancora non ho "inteso" nulla, ho anche provato a leggere tra le righe ma niente, non mi hanno ancora dato il dono della lettura del pensiero a distanza
-
@Link l ho letto 10 volte il mess.... e non ce scritto niente un bug ? Una promozione illimitata? Un magheggio sicuro sulle scommesse? Booo...
-
@kiky27 anche io mi sono focalizzato 15 minuti sulla parola verità ma non è saltato fuori nulla..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet