NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jackvise sono tutto orecchie.... di cosa si parla??
-
@kiky27 chi ha orecchie per intendere intenda, mi rivolgo soprattutto ai superninja
-
@Fady94 cerca su google daily spin snai, dovresti riuscire a trovarlo
-
@jackvise fai volare un attimo l'uccello e poi cancella please
-
-
@kiky27 io ho spalancato le orecchie da un pΓ² ma ancora non ho "inteso" nulla, ho anche provato a leggere tra le righe ma niente, non mi hanno ancora dato il dono della lettura del pensiero a distanza
-
@Link l ho letto 10 volte il mess.... e non ce scritto niente un bug ? Una promozione illimitata? Un magheggio sicuro sulle scommesse? Booo...
-
@kiky27 anche io mi sono focalizzato 15 minuti sulla parola veritΓ ma non Γ¨ saltato fuori nulla..
-
@Link La veritΓ Γ¨ come il sole: fa bene finchΓ© non brucia
-
@jackvise metafora o ironia?? Dai su... non vogliamo che la dici direttamente, un aiutino e poi faremo da soli
-
@jackvise ma piuttosto tu che hai ricevuto la soffiata dall'uccello magico, hai poi incrementato i tuoi profitti?
-
@Link βNon dalle ricchezze ma dalle virtΓΉ nasce la bellezza.β
-
@jackvise beh per diventare superninja penso si debba aver dato un contributo importante alla community quindi da una parte sicuramente tra superninja ci si darΓ una mano a vicenda e dall'altra hanno sicuramente fatto gavetta e hanno aiutato/continuano ad aiutare la community
-
-
@jackvise se devi scrivere delle minchiate puoi anche non scrivere nulla
-
@Chopin Se non le posso dire nel ninja bar
-
-
@jackvise dilla e cancella... lo fanno tutti
-
@jackvise si ma qui della bellezza frega niente a nessuno, siamo qui per i big money
-
@Link non hai capito il senso ci ha detto che se cerchiamo scopriamo la veritΓ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet