NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza prima di spacciare il tuo metodo, fatto dire i super segreti della sezione super ninja scusa..
-
@omar si o 83.50 difficile da dire come finirà
-
@Paperoga82 83,50? ok ma perché difficile …….?
-
@omar perchè nello screen non si vede cosa stai puntando e perchè le due opzioni sono vicine
Alla fine 83.50 o 84 cambia poco. Devi sperare che accada quello che ti serve essendo un arrotondamento
-
@marekforza ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@jackvise hai fatto la promo di gd dei 30E bonus? Io ci ho fatto 300E e tu? Se mi dici come l hai fatta e quanto ci hai fatto, ti svelo il mio metodo, lo giuro
Ah allora mentivi quando hai scritto che li hai fatti con spin da 1 euro su starbust :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Mugiwara11 missà che anche per stasera niente metodi miracolosi
-
-
@marekforza ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@jackvise hai fatto la promo di gd dei 30E bonus? Io ci ho fatto 300E e tu? Se mi dici come l hai fatta e quanto ci hai fatto, ti svelo il mio metodo, lo giuro
se vuoi ti spiego il mio
Però prima voglio sapere il tuo
-
@user2222 anche stasera si diventa eruditi domani
-
@marekforza Non prendertela, era solo una provocazione, ho semplicemente letto qualche tuo messaggio in cui millanti i tuoi guadagni facendo riferimento a tecniche ornitologiche e mi hanno fatto sorridere, tutto qui
-
@marekforza io ci ho fatto 0 seguendo la guida, vale lo stesso per farti svelare il tuo metodo ?
-
@Paperoga82 io l'unico metodo che conoscevo ci ho fatto un topic. c'è spiegata l'idea di fondo e ognuno l'applica come crede se crede....
-
@Link ma no!!! hai spoilerato il mio metodo!
-
@Paperoga82 perché tutta sta sf…….. ora l'evento è sparito dal palinsesto ma possibile?
-
Questo post è eliminato! -
@omar ma dove? Su betflag lo vedo
nogoal a2,20 113 di liquidità -
@user2222 hai fatto il tuo metodo? Quando ci hai guadagnato
-
@kiky27 @Paperoga82 io devo andare a dormire, come organizziamo i turni di guardia per tenere d'occhio i topic hot in attesa dell'uccello magico?
-
Ma quindi anche oggi sto santo graal lo scopriamo domani?
-
@Paperoga82 Friburgo mainz non cè più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet