NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@omar Se hai abbastanza responsabilità, puliscili ad una quota più alta
-
@omar puoi farlo anche adesso, ma non a 1,01
Puoi anche giocare 15 a settimana con la promozione del club delle
multiplescommesse di GD, ci tiri fuori qualcosa anzichè perderci -
@Paperoga82 dici queste?
-
@Chopin ho capito che era un indizio, l'ho recuperato in 60 secondi con google senza dovermi guardare la partita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Quindi tu stai aspettando una nuova benvenuto? -
@omar yess
-
@Paperoga82 cè una qualche guida?
-
@Link eh sì, quella attuale fa pena, qualche mese fa aveva 100 di bonus benvenuto...ma visti i tempi che corrono per il mb, non so se la miglioreranno...
-
@Chopin un altro piccolo suggerimento? Perché adesso ho 2 colori, verde o rosso?
-
Questo post è eliminato! -
@omar sul forum c'è la discussione
Comunque fai una multipla da 15 in modalità normale
4 eventi che devono avere quota totale minima di 5
Distanziati di un giorno l'uno dall'altro puntando sui risultati più probabiliL'importante è che la prima e l'ultima siano comprese fra le 00:01 del lunedì e le 23:59 della domenica della settimana in cui le giochi
Con un po' di fortuna puntando sulle favorite con qualche giorno d'anticipo potresti anche guadagnare dalla qualificante
il bonus lo giochi rf5/5 a quota alta e 3-3,5 euro li tiri fuori
-
@Chopin si ho letto anche...
-
@kiky27 ma sinceramente non so quanto convenga iscriverti ora a questo book, ha peggiorato tantissimo la benvenuto
-
@Chopin volevo solo saperlo, ho ancora delle altre benvenuto da fare
-
Vabè almeno per stasera ho portato a casa il nome di tu sai chi, ora devo proprio dormire :(..
-
Visto che state parlando di tante cose carine....ne approfitterei per chiedere una cosa che cerco di capire da tempo, come giocare gli handicap del tennis dato che leggo che molti trovano sure proprio su queste quote.... e consigli su dove guardare/ trovare le sure proprio sul tennis
-
@Paperoga82 come trarre profitto da una grade sf…. mi copio il tuo ultimo post e procedo, ho tempo fino a fine anno….. c.... qualche euro glieli cavo a quegli avvoltoi.
grazie mille ti lascio alle vostre discussioni random leggere, alla prossima e buon mb -
@Link io ancora no, quando lo trovo vado a nanna pure io è sotto i miei occhi lo so, ma la stanchezza non me lo fa vedere
-
devo dire che la faccenda dei colori mi ha un po' destabilizzato sulle certezze riguardanti Voldemort, però l'indizioo che ho colto io mi sembrava univoco
Sta a vedere che poi ci sono 3 o 4 Voldemort diversi a cui tutti fanno riferimento credendo di parlare dello stesso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@kiky27 ma ti ha pure detto il colore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet