NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ma un angolo delle bollette che abbiamo fatto cassa nn c'è?? pero ovviamente si dovrebbero mettere quelle da 500 euro in su, senno nn la finiremo piu
-
Qualcuno ha visto l partita da ufficio inchiesta del real Madrid? Scommessa persa perché il real entrava in area di rigore del leganes e non tirava in porta, piuttosto gli attaccanti del leganes potevano entrare in quella del real con troppa facilità
-
@Danielsan guarda questa in foto ed anche questa all'interno del link https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1610/l-angolo-di-gastone-paperone/1116
-
@lux8219 io mi aspettavo che il leganes vincesse 3-2..
oramai il real madrid aveva vinto la liga. -
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lux8219 io mi aspettavo che il leganes vincesse 3-2..
oramai il real madrid aveva vinto la liga.Si ma il real poteva tranquillamente vincere, liga vinta o meno, il fair play dove sta? Invece di tirare in porta tornavano indietro
-
@The-Gambler giocavi multiple da 100€?
-
@The-Gambler per caso hai usato il libretto del futuro di Marty McFly <<<??
-
@squalo92 quando 2 anni fa facevo tra i 400-500 al mese una saltuariamente "antigubbing" la facevo
-
@The-Gambler si ma questa è da stracciare 100 euro, ti ripeto per me hai usato quel trucco
-
@Danielsan quale trucco?
-
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@The-Gambler per caso hai usato il libretto del futuro di Marty McFly <<<??
-
@squalo92 ma meritava di vincere 3-2 , quelli schifosi del celta Vigo han giocato come Fiorentina -Genoa dell anno scorso, biscotto e sperare nella disgrazia degli altri al posto di giocare per vincere e decidere da soli il proprio destino
Poi per carità è vero che quelli del real si passavano la palla tra di loro al posto di andare in rete, Ed è anche vero che quelli del leganes son proprio storti
-
@The-Gambler 100 euro.....
-
@cd_dvd che spreco...
Nella Book of Ra avrebbero fatto sicuramente più comodo -
@The-Gambler Troppi ricordi
-
Questo post è eliminato! -
@cd_dvd abbiamo parlato di utenti bannati(per qualche motivo specifico)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet