NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan Tranquillo, la mi era solo una curiosità. Concordo, il club è fatto per discutere e il dubbio di uno è spesso un dubbio condiviso da molti.
-
@Caicedo_Mat Su Eurobet ogni tanto c'è una cogli l'attimo sul giocato, ti dice di giocare X per ottenere Y, nei tec non dice nulla riguardo alla quota minima della giocata, ma dice solamente che il bonus ricevuto va giocato a quota minima 2.
Il segreto? Anche la qualificante va giocato a quota 2, chi non lo fa si becca la perdita...
-
@Danielsan capisco tutto, però solo un favore, cerca di condensare dubbi/domande in meno post possibili, non sono uno che si lamenta facilmente, solo che ci sono veramente troppi messaggi di botta e risposta in troppi post, soprattutto sul post di Eurobet.
Non te lo dico per rompere le balle sia chiaro, semplicemente per farti capire il punto di vista di altri utenti come me -
@Duke-Long Mai vista, nell'ultimo mese (gennaio) è stata messa questa promo?
-
@19DANY98 No l'ultima volta che c'è stata è stato Novembre
-
@Duke-Long forse ho sbagliato eppure ricordavo che si facesse cosi, ma bisognava comporla manualmente la multipla o c'era su eurboet una sezione a parte?
-
@Danielsan Devi compilarla manualmente, la maggiorazione è in bonus
-
@Duke-Long ah che fortuna , mi era venuto sto dubbio, ho detto ecco la seconda caxxata in tre giorni, allora ho fatto bene a compilarla manualemente, come la si calcola?
-
@Danielsan Devi solo mettere quota totale 6 nel multiodds e contropuntare/bancare, la multipla la giochi normalmente alla quota che c'è sul sito
-
@Duke-Long si si ho compilato la multipla lato punta 6 1 1 e poi lato contropuntata le quote che mi dava il book, nn ho capito come calcolare la maggiorazione giusto per sapere quanto sarà di bonus, pero nn mi far scrivere assai senno si arrabbiano, pero alla fine questo è il bar si puo fare un po di burdell
-
@Danielsan Qual'è la quota attuale della multipla sul book? basta che fai 20 x 6 -20 x A
Ma a cosa ti serve saperlo??
-
@Duke-Long ah ok , cosi giusto per curiosità ahahah
-
@Danielsan secondo me vince la Lazio domani, non perde 2 volte in una settimana contro la stessa squadra
-
@Duke-Long speriamo cosi subito incassiamo!
-
Domandona. E' la prima volta che vorrei cercare di sfruttare la super quota multipla. Come potrei fare? Ho visto che ne stavate parlando ma non ho capito molto.
-
@19DANY98 devi compilare il multiodds lato punta 6 1 1 e dal lato bancata/contropuntata le quote che ti da il book e come puntata il tuo livello
-
@Danielsan Domanda, il mio guadagno quale sarà? Io sono Classic, la mia puntata è di 20 euro. Ho compilato tutto il multiodds e mi è venuto un dubbio, se la quota maggiorata arriva a 6 invece di vincere 80 euro ovvero 20x4 (4 quota di partenza) dovrei vincere 20x6 quindi 120 euro (6 quota maggiorata) quindi in caso di vittoria su Eurobet dovrei ricevere 40 euro di bonus?
P.S Ritiro tutto quello che ho detto, ho capito tutto
-
@19DANY98 nn credo
-
@Danielsan Perchè mai? Se vinci su EB grazie alla maggiorazione incassi 120 euro a cui devi togliere i 20 che hai utilizzato per la multipla giocata su EB e la copertura di ogni partita. Se vinci su EB la differenza della vincita della multipla a quota 4 con quella della vincita della multipla a quota 6 la erogano sottoforma di bonus, quindi in questo caso 40 euro. Ciò non toglie che la vincita sia nettamente inferiore.
-
@19DANY98 si ricevi la differenza in bonus (che andrà a coprirti le perdite delle bancate)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet