NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@AsterAsterix fiù tiro un sospiro di sollievo
@dende mentre invece depositando con gli altri metodi non c'è problema per il prelievo? -
@Mostro-lll preleva tranquillo, in 3/4 giorni arriva tutto (non manda notifiche/email quindi dai un occhio al saldo della carta)
-
@Mostro-lll no no, l'unico "problema" dovrebbe essere l'assenza di prelievo Paypal e basta
-
perfetto grazie ragazzi
-
@unknown97 Per non parlare di quando trovi finalmente una scommessa per sbloccarti il saldo a suon di 5 euro e loro decidono di non farti scommettere con "Problema inatteso. Contatta il servizio clienti"
-
@siebenmik mercuriocromo?
-
@Wolf90 No sempre l'innominato, ma seriamente smettetela di mettere i nomi italiani dei book che non ha senso.
E' come chi mette i nomi in italiano dei siti per fare sciurbetz. -
Questo post è eliminato! -
@Wolf90 sei sempre qui a cercare il santo graal?
-
@BugsKubrick a proprosito dei propositi, hai porvato il primo? t
-
@AsterAsterix non faccio ancora sure se mi capita sotto mano per caso però sì, una volta ne ho trovata una del 230%
-
@BugsKubrick mettici la casa sopra
-
@omar macche ormai stornano schedine come se non ci fosse un domani, su bet365 mi hanno stornato una schedina e nel frattempo non me ne ero accorto, per cui continuo a giocare senza rendermi conto che il saldo era in negativo di 200 euro, per loro fortuna una delle tante schedine era vincente per cui hanno detratto il saldo che gli spettaca dalla vincita altrimenti col tarallo che gli avrei ridato i soldi
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
smarkets sarebbe utile se mettesse a disposizione la liquidità del .com, ma se come betfair separa i due exchange non sarà utilissimo
la liquidità condivisa è da escludere a priori. stanno litigano da anni per la liquidità condivisa nel poker, figurati per l'exchange..
dicono per questioni di antiriciclaggio, a me pare na solita stronzata all'italiana -
@InBorghese la solita tarantella
-
@InBorghese una volta lessi uno dei tanti motivi per cui il mondo ci ride dietro, in tutti i paesi del mondo una cosa o è consentita o è vietata, in italia invece no, esistono cose vietate e cose severamente vietate.
Una qualunque persona soggetta a leggi e regole chiare si chiede giustamente quale sarebbe la differenza fra "vietato" e "severamente vietato", per me è una metafora perfettamente calzante di come vanno le cose in sto paese folcloristico e circense -
@omar ahahaha è vero basti pensare alla denominazioni che si da a droghe armi, ogni volta si fa una doppia distinzione
-
@AsterAsterix ho un bonus di 5 euro su better da giocare ma non ci sono i tec sai per caso se ci sono delle condizioni? grazie
-
@omar nope, ti conviene chiedere in assistenza di solito ha rollover x3
-
@AsterAsterix ma better non ha una chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet