[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 100€ ricevi 50€ bonus (rollover 3x)
-
L eventuale rollover deve terminare entro il 31???
-
Ed io che ho movimentato 250 per di più persi, nn ho ricevuto nulla mah...
-
Planet mi odia !! sarà oltre un anno che non ricevo esclusive..
-
@Anonymous mi hanno accreditato un bonus da 5, non riuscirò a sfruttarlo perchè devo giocare 2 volte per oggi, posso eliminarlo e p'rocedere con il deposito di 100 pèer ricevere 50?
-
@rosaxbox ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 100€ ricevi 50€ bonus (rollover 3x):
@Anonymous mi hanno accreditato un bonus da 5, non riuscirò a sfruttarlo perchè devo giocare 2 volte per oggi, posso eliminarlo e p'rocedere con il deposito di 100 pèer ricevere 50?
Invece puoi ancora sfruttarlo come sto provando ora. Cerca qualche partita delle 18e30 e alle 2015 avresti tempo entro 30 min per scommettere l'eventuale rollover , provaci. (anche se il rating fosse inferiore al 90%)... e tutto il resto domani.
Poi puoi non attivare il bonus da 5 e andare direttamente all'altro, vedi tu.
-
@rosaxbox puoi depositare, ma il bonus ti verrà accreditato appena quello attuale scade
-
@capand sì
-
@Anonymous @AleRoby84 Ho scommesso perchè c'è ancora tempo, Grazie
-
@Anonymous Quando deposito 100 per ricevere 50, non è obbligatorio giocare solo sulla coppa italia giusto?
-
@rosaxbox puoi giocare anche su altri eventi.
-
-
@bender la multipla l avevi persa?
perche a me è successo che la multipla l'ho vinta e mi hanno dato un bonus di 25 euro -
@squalo92 L'avevo persa
-
A me è arrivata deposita 200 ricevi 100 wag x 3
-
se ho appena attivato il bonus dei 5 euro di rimborso multipla e giocati, posso comunque depositare?
-
@simone97 sì, però il bonus di quest'offerta lo riceverai dopo aver completato quello presente attualmente nel tuo conto
-
posso già scommettere il deposito?
-
Io ho ricevuto, attivato e giocato il bonus da 5. Nonostante io abbia completato i requisiti di puntata sto bonus da 5 non sparisce nella sezione bonus attivi. Scomparirà quando sarà terminata la partita su cui ho giocato?
-
Il deposito è da scommettere a quota libera per renderlo prelevabile?
-
@cctp71 lo puoi scommettere come vuoi,quota libera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet