[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 100€ ricevi 50€ bonus (rollover 3x)
-
Un mio collega (che non fa mb) ha ricevuto la 200/100. Riceve spesso queste offerte e movimenta tantissimo la sezione casinò con le slot. Controllando la sua cronologia ho trovato svariate scommesse di piccoli importi (<20 euro) su multiple e sistemi e appena vince preleva tutto e lascia il conto a zero.
-
NN capiro' mai la metodologia dei book a mandare i bonus.......... mistero della fede...........
-
@simone97 certo
-
@Doctor1 si, scomparirà dai bonus attivi quando la partita sulla quale hai scommesso si conclude
-
se gioco 150euro (100 di deposito e 50 di bonus), chiudo subito il rollover?
-
@Fabio95 no, su planetwin non puoi scommettere saldo reale e bonus assieme, inoltre conta solo il saldo bonus per il rollover, sei quindi obbligato ad attendere l'esito della prima giocata
-
@Fabio95 No. Sono due voci distinte su pw.
-
Ma solo a me nn arrivano queste ricorrenti
-
@Theboss92 Sembra le stiano mandando a gruppi, settimana scorsa mi sembra che toccò ad alcune persone e a me nulla. Mentre queste settimana l'hanno inviata anche a me, non perdere la speranza, è lei che ci tiene legati al matched betting! ahahahah
-
@Jordan-Belfort e per questo che ormai il MB e morto
-
Ed intanto a me arriva sta roba....
-
A me solo quella miseria della multipla settimanale
-
@Theboss92 ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 100€ ricevi 50€ bonus (rollover 3x):
Ma solo a me nn arrivano queste ricorrenti
Hai soldi sul conto? Perché io da quando lascio 2/300 euro (già giocati, quindi prelevabili) sui conti non mi arriva quasi più niente
-
@topwater no ho sempre 0€
-
Se gioco deposito + bonus a quota 2, termino il rollover in automatico?
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 100€ ricevi 50€ bonus (rollover 3x):
Se gioco deposito + bonus a quota 2, termino il rollover in automatico?
no
-
Si può prelevare durante la promo?
-
@Sairusam il saldo reale puoi prelevarlo senza problemi in qualsiasi momento
-
Ragazzi io ho vinto su planetwin. Come procedo ora?
-
@iCalle piazza un punta+banca di 100€ con il saldo bonus in modo da completare il requisito 3x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet