Tentativo rimozione limiti di puntata
-
@Gabrx io sono stato bloccato per abuso di promo quindi non saprei proprio dirti purtroppo,
Però tentar poco nuoce! -
@amico23 stessa cosa io
-
Se c'è una cosa. Che consiglio a. Tutti è usare il dutcher (non molti capiranno )
-
-
@Jordan-Belfort Le promo le ho spuntate diversamente, purtroppo non solo quelle, il motivo: non posso riferirvelo qui
,e probabilmente capirete..,
Vi assicuro che non è stato per una multipla. -
Su Marathonbet funziona questo metodo?
-
@Heliman90 mai testato marathonbet, comunque sicuramente non tuo darà limitazioni
-
@amico23 manca la fase 3.. dopo questo lungo lavoro Piazzi la.prima scommessa a rating alto o sfrutti la prima promozione e ti ritrovi magicamente a 2 di puntata massima dopo aver lasciato lì 20/30 euro per farti alzare i limiti. Meglio investirli in birra.
-
Ci vuole anche la Fase 4 che prevede di ritirarsi in preghiera qualora non funzionino le precedenti e sperare nel divino
-
@amico23 io mai fatto surebet, limitato a 2€ con massima vincita di 10€, praticamente manco le multiple dello scommettitore della domenica posso fare
-
@Heliman90 ricordando meglio ebbi limiti bassi li un periodo, poi a furia di contropuntarci mi si rialzarono
-
@cinghialeansioso @superpisu appena potrò farò una guida anche su quelle!
-
@cinghialeansioso sfrutti la promozione ovviamente ( sarebbe da pazzi non farla)
Solitamente i book hanno 2 reparti per promozioni e quote,
Perciò spesso arrivano promozioni ai limitati a 2€ -
@amico23 surebet. Scommessa sicura. Sourbet al massimo è il nome di un cocktail del bar di una ricevitoria.
-
@3Isabel0 dopo una birra cosa credi possa suggerire
-
@3Isabel0 il famoso surbet al limone
-
Io sono limitato a 1 sui sorbetti poi stuccano
-
@Gabrx Far passare del tempp.. lo avevo letto in un post qui nel club ed effettivamente è così: ora mi hanno sbloccato le promo senza aver fatto più scommesse
-
@Jack14 parli di skybet?
-
@Jack14 in quale sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet