[esclusiva] William Hill 10x5 live 50€
-
@Federicodon nella pratica diventa come un socmmetti 50 live ricevi 5€.
é poco profittevole, guadagni solo giocando in live cercando di perdere complessivamente meno di 5€, quindi a rating maggiori del 93-95% per avere un guadagno significativo
-
vogliono scommesse per un totale di 500 euro in live per dare un bonus di 50, ho capito bene?
-
qualsiasi evento calcistico da oggi a domenica sera giusto? visto la quota non troppo alta si potrebbe fare
-
@mabea esatto, 100 scommesse in live per un totale di almeno 5€ l'una. Le giocate con saldo bonus non sono valide.
-
@mabea si, suddivisi in 100 scommesse diverse
-
@jeremyvale si, qualsiasi evento calcistico. Vorrei provare.
-
@Federicodon sticazzi....
-
@mabea però sono a trance da 10 scommesse, quindi 50€ per volta
-
@Federicodon 50 complessivi, 5 dopo ogni step
-
Comunque con 20 scommesse 5 euro si fanno, per avere un guadagno degno dello sbattimento bisognerebbe farne almeno 40 per guadagnare 10; con 100 scommesse a occhio si fanno 25 euro, per come la vedo io è fuori da ogni logica
-
Anzi sapete cosa penso? Questa promo mi fa talmente schifo che per punizione prelevo tutto il saldo, così magari me ne fanno una decente pure a me
-
Ricevuta anche io, la salto molto volentieri
-
si possono fare più scommesse sulla stessa partita ma mercati diversi giusto?
-
@jeremyvale si
-
ma non si sono ancora ammazzati quelli di eurobet ?
-
Alla fine mi sono messo a farla così per provare, stava andando bene, finché punto sul siviglia e manco il tempo di bancare che prende goal, a quel punto la quota era troppo alta e ho lasciato nella speranza che vincesse lo stesso, risultato ho perso 5 euro, insomma questa promo volendo si può sfruttare ma basta un colpo di sfiga e ti fa andare male tutto il bonus delle 10 scommesse
Per chi fosse interessato a farla, la mia esperienza breve dice che si possono fare tutti i 5 euro puliti o pochissimo meno per ogni 10 scommesse, però bisogna essere veloci e non sfortunati -
@mabea ti do un consiglio: se decidi di puntare con palla in movimento scegli un over. In alternativa un under peró banca prima di puntare. Sull’1x2 puntaci solo all’intervallo
-
@Bender si lo so ma essendo che bisogna limitare al minimo la perdita delle qualificanti, in quel momento la quota banca era sotto a quella punta e volevo approfittare
-
Si ma fare 100 (e dico 100 diverse) scommesse live per 30 euro..
Ma ne vale la pena? -
@MetalCT se riesci a fare 100 scommesse da 5€ live con un rating medio del 96%, considerando le quote non eccelse di wh, o sei veramente bravo ( e allora faresti meglio a utilizzare il tuo tempo in offerte più profittevoli perchè una promozione così ti porta via tante ore ), oppure hai rischiato quindi non vale.
In ogni caso non ne vale la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet