[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [31 Gennaio - 2 Febbraio]
-
@onepunchman in passato alcuni utenti hanno ricevuto comunque il rimborso ma è sempre bene confermarlo con l'assistenza per evitare che abbiamo modificato qualche condizione
Da t&c non lo specificano purtroppo
-
Scusate, ma per "la prima in RF" si intende la prima partita che gioca oppure la prima da selezione nella lista delle partite?
-
Raga si può procedere con la multipla o bisogna aspettare fino alle 17 ?
-
ragazzi ma questa promo va in conflitto con l'altrA(la ricorrente) mi spiego meglio: supponiamo di avere alla fine 55€ bonus, li avrò tutti insieme oppure prima 5 e finito il rol altri 50?
-
@Repain98 la prima da selezionare nel MultiOdds
-
@Theboss92 questa volta vale dalle 00.01 di oggi , puoi farla
-
@enzo99 no
-
@Theboss92 tutti insieme come saldo unico?
-
@enzo99 si basta che rispetti le date e le quote chiaramente
-
@Theboss92 siccome mi è stato detto sia l'uno che l'altro, mi era venuto il dubbio che se la partita selezionata in RF non dovesse contare a causa della perdita prematura della multipla, i conti cambierebbero
-
Sto provando da oggi a partecipare ma esce sempre questo avviso: "Form Cannot be Submitted. Please try again later."
Consigli? -
Io per protesta non la sto più facendo.. ci devono dare un 200/100 per essere onesti!
-
Giusto per informazione,ricevuta 50/25 senza particolari stratagemmi
-
@amico23 Non son sicuro ci possano rimanere così male per questa tua presa di posizione
-
@ninjasan94 la prendano come gli pare io una rf 10-5 non la faccio più dopo le 2 volte di fila che mi son dimenticato di rigiocare il bonus (danno solo 3 giorni)
-
@amico23 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [31 Gennaio - 2 Febbraio]:
@ninjasan94 la prendano come gli pare io una rf 10-5 non la faccio più dopo le 2 volte di fila che mi son dimenticato di rigiocare il bonus (danno solo 3 giorni)
magari, danno solo 1 giorno !
-
non ho ancora vinto 1 multipla con planetwin... allucinante i gufi che sono questi, non è che a sto punto conviene giocarselo in rf 10/4? viste le quote aberranti settimanali
-
@Black si, può avere senso giocarla anche in quel modo, magari anche 10/4,5
-
@Chomp96 avrebbe senso anche 10/-50 in quella schifezza
-
Ragazzi buongiorno, un piccolo problema, nella multipla giocata una delle tre partite è stata sospesa (Fuenlabrada - Gran Canaria basket) secondo voi che devo fare? Perdendo la schedina mi erogheranno il bonus? Grazie a tutti e buona domenica
@Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet