[31 Gennaio - 3 Febbraio] Bwin • Rimborso del 50% fino a 20€ sulla finale Super Bowl
-
@slf77 E' andato, grazie!
-
@Alby46 cosa intendi esattamente? se la vedi attiva qui https://www.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/90000/992/99208 la promo è correttamente attivata, ci sono alcune promozione che si comportano leggermente in modo diverso su bwin per quanto riguarda l'attivazione
-
Scusate se io punto spread Kansas city -4,5. Su altro book contro punto sempre Kansas city +4,5?
-
solo io al momento non vedo il money line?
-
@gunners11 no io tutto controllo
-
@tsunamimario no, sull'altro book dovrai contropuntare sulla squadra opposta, con il segno opposto, quindi san francisco +4,5, se non sei esperto di handicap ti consigliamo di giocare sul normale testa a testa
-
Perchè RF 40/17 e non 40/20?
-
@Chomp96 ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Bwin • Rimborso del 50% fino a 20€ sulla finale Super Bowl:
consigliamo
Vorrei contro puntare con Better
-
@SaimonY96 trovi la spiegazioni nell'asterisco al punto 2 della guida, viene messo quel valore in quanto il rimborso va poi giocato con rollover 5x
-
@tsunamimario puoi contropuntare su better se trovi buone quote, ma devi comunque farlo usando il giusto esito, quindi o sull'handicap seguendo quanto ti ho detto, o puoi anche contropuntare usando il mercato testa a testa
-
@tsunamimario ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Bwin • Rimborso del 50% fino a 20€ sulla finale Super Bowl:
@gunners11 no io tutto controllo
scusami con che voce lo trovi?
-
@Chomp96 i punteggi totali, su bwin includono i supplementari? sai se i supplementari sono considerati anche su betclic, marathon, 365 ?
-
Anche a me al momento le quote comprendenti la "Money Line" non sono visibili
-
Uguale a me pensavo, di essermi rimbambito
-
@AleZeux per marathon e betclic sono inclusi, così come per bwin, per bet365 si dovrebbe verificare con i regolamenti
edit. dal loro regolamento valgono i supplementari anche per bet365
-
@Chomp96 grazie mille
-
i mercari under over sono uguali per bwin e marathon?
-
@BojackHorseman Si i mercati U/O per quei due book sono uguali
-
sono limitato con limite vincita di 2.50 euro, devo per forza saltare la promo o c'è qualche escamotage?
-
Anch'io al momento no vedo "Money Line"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet