[31 Gennaio - 3 Febbraio] Bwin • Rimborso del 50% fino a 20€ sulla finale Super Bowl
-
@akira sì, il saldo bonus su bwin è sempre qualificante
-
buonasera...per quanto riguarda il mercato testa-testa devo tener conto di quello (money line)?
-
@folletto8719 sì esatto
-
Le regole per i mercati over/under per Better e Bwin sono uguali?
-
Posso versare con paypal?
-
@Ninjass95 tranquillo
-
Buonasera, sto cercando di piazzare anch'io la scommessa ma non capendo di football chiedo a voi. Ho trovato un rating del 40% circa puntando su bwin scommessa money line su kansas city a 1.83 e contro puntando su sisal scommessa T/T su San Francisco 49ers a 2.10. È lo stesso mercato giusto? Quindi valgono le stesse regole senza esito di pareggio?
-
Salve volevo sapere se posso partecipare a questa promozione, sto facendo anche la benvenuto ho fatto la scommessa del terzo e ultimo mese (i 90 giorni terminano il 05/02/2020) che ho perso e sono in attesa di ricevere il rimborso di 50 euro.
Vorrei sapere se posso aderire a questa ricorrente o potrebbe influire con il calcolo della posizione netta grazie -
@xvega4x esatto, essendo testa/testa ha solo due esiti, per cui sei coperto correttamente
-
@Control-C purtroppo no, non puoi aderire altrimenti sballi la posizione netta
-
@Anonymous ok, grazie
-
@Anonymous sai per caso se le regole per i mercati over/under per Better e Bwin sono uguali?
-
Sera, se mi accetta massimo 20 euro di puntata, come imposto il calcolatore? 20/7 va bene? Grazie anticipatamente
-
@aaa89 anche 20/8 va bene, come preferisci
-
@Anonymous E' buono questo guadagno, perchè se perdo devo ricevere il bonus da 20, che ne pensi?
-
@rosaxbox è un guadagno accettabile
-
@Anonymous ho fatto una simulazione e se perdo sul book riceverò il bonus, dal rigioco se purtroppo dovessi entrare nel rollower, uscirei con un +2.89 all'incirca, poco giusto?
-
@rosaxbox è sicuramente un guadagno al di sotto della media indicata nella guida
-
soldi bonus possono essere utilizzato per la qualificante?il mercato under over di bwin considera i tempi supplementari eventuali?
-
@marcosa1984 puoi usare saldo bonus per la qualificante, e si, il mercato under over totali considera i supplementari su bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet