[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
-
Questo post è eliminato! -
Io esco con 26 euro dalle slot, dopo averne giocati 100....meno 10 euro di multipla qualificante...direi FLOP.....
-
consigliate qualche slot particolare?
-
@fagiulio una tra queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot
-
@anonymous ho buttato un occhio, ma di domusbet non ne viene menzionata nessuna.
-
@fagiulio alcune tra quelle le trovi anche su Domusbet
-
@anonymous ok sono su una slot, a quanto ho capito devo mettere 0.10 a gettone, mentre per le linee mi dice 20. Posso andare di autoplay? nn sono esperto di slot sorry xD
-
per essere piu preciso, nn vorrei sbagliare:
-
@fagiulio sì, perfetto, esegui quindi 500 giri (anche automatici ) da 0.20€
-
Ma entro quanto dovrebbe arrivare l'emal di conferma per procedere con la seconda parte del bonus? Perché la sto aspettando da un po' e non mi è arrivato niente... Scrivo a loro in chat?
-
@eliagemi sì scrivi a loro, molto spesso ritardano per cui contattandoli si danno una mossa
-
breve storia felice: faccio i giri con i 100 euro, mi fermo a 20,60 di vincita..praticamente andando in paro con la qualificante. Ritiro 20, 60 cents li butto per sfizio nella stessa slot, vinco 21 euro. Ritiro 20, gioco 1...vinco 32 ahah mo vediamo se sti due euro fruttano :p
-
acc..ho letto ora nella discussione che non è accettato paypal..io ho versato con paypal, piazzato la multipla che ha perso alla prima partita..ma ho riletto i t&c e non viene menzionato il fatto di non poter usare paypal..
-
infatti..
TERMINI E CONDIZIONI
- La promozione è valida solo per gli utenti che si registrano autonomamente sul nostro sito fino al 31/05/2018.
- L’importo minimo di deposito è 10,00 € e può essere effettuato con qualsiasi metodologia disponibile eccetto presso punto vendita.
-
@eziosax nella guida non è scritto che paypal non è accettato per cui fa fede quella la discussione risale a molti mesi fa, quando al tempo non era appunto presente quel metodo di pagamento
-
ok..mi è preso un coccolone
-
Promo bomba, primo giro chiuso con 100€ netti speriamo bene anche 2°
-
sera! ma domusbet è collegato in qualche modo a sportpesa?
-
@mataleon no, usano lo stesso platform scommesse, tuttavia non comunicano tra loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet