[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@rickberti si probabilmente l'hanno cambiata
-
solo io mi potevo registrare il giorno stesso che hanno modificato la promozione....
-
su con la vita!!!!! la nuova promo è un po' più lunga (assomiglia a quella di sportpesa) e magari non da il gusto delle slot, però proprio schifo non fa!
dai dai!!!! in bocca al lupo! ciaooooooo
-
ragazzi, ma esiste una slot su questo sito che non ti fa ripiombare nella grafica anni 90 della commodore amiga 500?
mamma mia che strazio!!!!!!! quanto so' brutte!!!! e le devi tenere anche un'ora buona davanti agli occhi per fare 400 giri!!!!
-
Puntualmente, "la promozione cui fa riferimento non è più presente nel nostro sito" la nuova promo dovrebbe essere questa https://www.domusbet.it/promozioni/bonus-super-5
-
Caricheremo la guida in questi giorni
-
attenzione alla promo mensile 25% per sempre.....
si può giocare anche in singola, però diciamo che due mesi una tripla, e un mese una singola..... se non ci sono promozioni migliori..... è una rendita!!!!
ovviamente la promo è da selezionare dopo aver chiuso la benvenuto.
l'avevate già vista e sto dicendo ca**ate oppure, siccome è nuova è la prima volta che se ne parla?
-
Ragazzi buongiorno, mi sono registrato prima che la promo scadesse, valgono sempre gli stessi termini e condizioni della vecchia oppure no? Grazie
-
@carmecanta chiedi per sicurezza in chat
-
ciao, io mi sono registrato (e versato) martedì.
ho giocato il primo bonus alle slot mercoledì ed ho appena concluso il secondo bonus.
non so quando abbiano rimosso la vecchia benvenuto, però a me ha funzionato. comunque quando ti attivano il bonus (anche il primo ancora prima che piazzi la multipla qualificante) ti arriva una mail. se hai ricevuto questa mail sei dentro.
-
p.s.
@bomberninja9293 oggi è comparsa all'improvviso starburst. mi so' fatto 500giri da 0.20
dei 100 di bonus ho portato a casa 99,62!!!!!! ma distruggete quelle vecchie slot del 1600 con la grafica da amiga!!!!!!!
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet