[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@alessio-verona se trovi buone quote si
-
Io ho appena vinto la prima scommessa senza dover ottenere bonus, per scommettere gli altri 100 euro devo quindi aspettare la comunicazione di DomusBet?
-
@tilla sì esatto
-
Ho ricevuto il bonus per la multipla da 5 eventi. Basta giocare la multipla entro 5 giorni o gli eventi della multipla devono concludersi anche loro entro 5 giorni? Mi spiego meglio: se trovo un buon rating su una partita che gioca tra 7 giorni posso piazzarla nella multipla o no?
-
@phenom basta giocarla
-
ragazzi per chi l'ha già fatta questa promo, quanto mi servirebbe su betfair per bancare la multipla volendola sfruttare al 100x100?
-
Raga ma sapete di qualcuno che ha vinto la multipla su domus, se ha avuto problemi a prelevare? Perché come si sono messe le cose vinco 800 euro su domus e ho leggermente paura. Fatemi sapere
-
io ho prelevato tranquillo in 3 giorni bonifico sul c/c
-
@ildandi1 i soldi sono tuoi e te li devo accreditare quando prelevi, non preoccuparti
-
@ildandi1 quanti ti è servito su betfair per bancare tutto?
-
@Claudio-NinjaBet io ho ottenuto il bonus di 100 euro da giocare in multipla, ho selezionato le 5 partita (quota complessiva 5,22), ma mi da importo massimo di giocata 50 euro. Cosa faccio? ho sbagliato da qualche parte? Devo giocare 2 multiple? Grazie
-
buongiorno, devo fare la seconda puntata di 100€ entro oggi/domani ma per circostanze sfortunate non ho abbastanza liquidità su Betfair per la bancata. Vorrei avventurarmi in un punta/punta con RF 100/70. Avete qualche consiglio da darmi? Dove posso cercare? Help me, please ....
-
@alessio-verona per i punta-punta ti occorrerà più o meno la stessa liquidità che ti serve per un punta+banca
prova a fare qualche simulazione
-
@mino probabilmente c'è un limite, per cui punta 50 su quella multipla oppure prova a cambiare qualche evento della multipla sostituendolo con un altro e vedere se ti esce lo stesso messaggio
-
@Anonymous ho capito,avevo messo dentro una partita di basket, l'ho tolta messa una di calcio e subito dopo ha accettato (fare 2 multiple da 5 contemporanee mi avrebbe fatto impazzire tra scelte delle partite e bancate progressive)
-
sapete se è possibile prelevare durante il bonus?
-
scusate ragazzi ma avrei bisogno di una vostra conferma, è possibile prelevare durante il bonus?
-
@tuono7 non è vietato in nessun modo nei T&C, quindi direi di sì
-
@tonymontana hai già i guadagni sul book perché puntando in RF banchi di meno del normale perché considera che riceverai un rimborso.
Se inserisci gli importi nel Profit Tracker vedrai che sei in positivo
-
Sto facendo un pò confusione con i guadagni che si generano con questa offerta... la prima,in singola, in RF, mi dava un guadagno di 44.71.
Con la multipla, in BR come da guida, il guadagno che genera il multiplicatore è 74.04..
Al netto quanto si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet