[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Per depositare con postepay c'è bisogno di mandare la foto della carta all'indirizzo email per l'attivazione?
-
@fabiossi sì. oppure su whatsapp
-
@claudio-ninjabet Ho provato a fare deposito con postepay e mi reindirizza al sito delle poste dove dovrei loggarmi. Ora il problema è che io non ho un account al sito delle poste. Ma se mando foto della carta mi si attiva deposito tramite carta senza dover passare dal sito delle poste?
-
@fabiossi devi per forza passare per l'account Poste Italiane; se non ne hai uno crealo e collegaci la carta (ci metti al massimo 10 minuti a fare il tutto) e poi depositi su Domusbet
-
@anonymous non bisogna aspettare che arriva il codice a casa per attivare il conto?
-
@fabiossi no, semmai ti servirà qualche dato che ritrovi tra le carte (fogli di carta intendo) quanto hai attivato la Postepay, ma nulla di particolare
-
Bella gente, che voi sappiate, il bonus sul secondo deposito non è valido per chi si è iscritto a fine Agosto, vero?
-
@tholeiitic non avevi sfruttato la benvenuto? prova a sentirli su whatsapp. rispondono velocemente.
-
@Claudio-NinjaBet io non riesco a depositare con Postepay.
Mi rimanda sul sito, faccio l'accesso, ma quando clicco su continua mi dice che la mia carta non è abilitata al servizio Sicurezza Web Postepay. Ovviamente non è vero visto che faccio normalmente i pagamenti e mi arrivano gli OTP tramite sms.Non ho inviato loro il fronte/retro della mia carta, ma chiedendo via email all'assistenza mi hanno detto che loro non attivano niente in automatico, di default il pagamento con Postepay è già attivo...
Come posso fare?
-
@ptcsite80 contattali su whatsapp. devono abilitarti al circuito.
-
@Claudio-NinjaBet il problema è che uso il numero di mia moglie, non c'è un'email dove inviare il fronte retro della postepay per farmelo abilitare?
-
@claudio-ninjabet, si certo. L'ho sfruttata ad agosto, ma non era prevista la seconda tranches di bonus.
-
@Claudio-NinjaBet niente, mi hanno ribadito che non c'è nessuna attivazione manuale e che, secondo loro, la mia Postepay non è abilitata al servizio Sicurezza web. Inutile dire che ho fatto decine e decine di pagamenti con OTP ed SMS, non so che fare...
-
@ptcsite80 apri un conto skrill
-
@ptcsite80 provato ad usarla come se fosse una carta di credito con circuito visa?
gli dovrai mandare la foto anche lì ma magari così la accettano -
Qualcuno sta provando la promo sport (rimborso sulle perdite mensili)?
-
@Claudio-NinjaBet @balzo ho seguito il consiglio di Claudio ed aperto un conto Skirll e versato.
Domanda per Skrill: volevo verificare la carta facendomi accreditare una cifra variabile, però mi chiede se poi la cifra la utilizzerò come gioco d'azzardo o no, mi sono trovato spiazzato.. che cavolo significa? devo mettere si o no? -
@ptcsite80 metti sì altrimenti non ti farà depositare sui siti di scommesse
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie!
-
@Claudio-NinjaBet fatta la procedura, ma è normale che mi dice che una volta conclusa potrò effettuare pagamenti fino a 1000 euro in 60 giorni. Così poco? E senza la verifica quando cavolo era il limite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet