[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@romelu77 Cerca di sfruttare prima i Bonus più semplice, seguendo con ordine le guide proposte
ps. rispondendo alla tua domanda comunque sì, puoi iscriverti a Domusbet
-
scusate avevo una domanda...la prima partita della mia multipla con il bonus è stata sospesa...devo cmq bancare anche le partite seguenti?
-
@tuccia90 se una selezione viene rimborsata, la multipla di 5 diventa una multipla da 4 (perchè la quota della partita rimborsata viene considerata a quota 1).
quindi usa il multiplicatore con 4 selezioni e punta+banca normalmente -
@Claudio-NinjaBet ma una selezione con 4 eventi non è sufficiente per il bonus, no?
-
@tuccia90 ma tu hai già scommesso con il bonus su una multipla da 5
-
@Claudio-NinjaBet mi hanno accreditato il bonus, c'è scritto che scadrà il 13 ottobre. Non ho capito se tutte le scommesse devono essere refertate per quel giorno oppure basta che io giochi la multipla entro il 13... per le quote posso scegliere qualsiasi cosa anche tipo 1,10?
-
@anonymous la mia domanda nasce proprio da questo...seguendo la guida con ordine dovrei iscrivermi a sisal o better ma sono già iscritto e non posso prendere i bonus,cosa dovrei fare per prendere i bonus di benvenuto?
-
@romelu77 devi iscriverti in tutti gli altri siti (William Hill, PaddyPower, Betclic,Betstars, ecc..)
trovi tutte le guide con ordine nella Sezione Benvenuto su NinjaBet
Questa di domusbet è tra le ultime, per questo ti consigliavo di andare con ordine
-
@anonymous le uniche che ci sono prima di passare a premium sono better e sisal, altre non ne trovo, o meglio ,non le vedo se non passo a premium!
-
Qualificante refertata l'8/10, bonus di 100 euro ricevuto il 9/10. Già giocato in multipla da 5 a rating medio 98 speriamo le quote non cambino troppo nei prossimi giorni
-
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 basta usarlo entro quella data. per sicurezza puoi sentirli su whatsapp ma dovrebbe essere così.
sì, qualsiasi quota -
Nel caso si perde la scommessa e si piazza la multipla, nel profit va inserita la vincita riportata nel calcolatore al momento della scommessa da 100€ meno la qualificante della multipla giusto?
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie!
-
@gianvi97 in questi casi io faccio una riga con la singola che genera una perdita. poi un'altra riga con la puntata sotto "bonus" che produrrà il guadagno.
-
@claudio-ninjabet Quindi la perdita qualificante dalla singola e il bonus ritorna dalla multipla
-
@claudio-ninjabet scusa quindi devo reimpostare il multiplicatore con le restanti 4 partite e bancarne una alla volta?
-
Dopo quanto tempo avete ricevuto i 100 bonus dalla perdita della scommessa su domusbet?
-
@salvoza, io oggi, dopo che la qualificante era terminata sabato sera
-
@ptcsite80 dopo 2 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet