[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@sabino sì, è sufficiente piazzare la scommessa con il primo bonus
-
Quando ho provato a chiedere il bonus 100% double di benvenuto mi hanno mandato questa mail:
ti confermiamo l'attivazione della promozione in oggetto, pertanto puoi effettuare la tua prima ricarica con un importo minimo di € 10,00 che dovrai utilizzare secondo i seguenti parametri ed entro 7 giorni dalla data di attivazione, ovvero entro il 08/12/2017 SCOMMESSE IN MULTIPLA di 3 AVVENIMENTI E QUOTA A MOLTIPLICATORE MIN 5.00 Ti ricordiamo che il coupon verrà accreditato entro le 48 ore dalla refertazione delle schedine effettuate, che ha una validità di 5 giorni (dopo di che non potrà essere utilizzato), ed è spendibile solo alle scommesse sportive con minimo 5 eventi.
-
@manx devono aver modificato i termini in questi ultimi giorni. Aggiorniamo le istruzioni
-
@anonymous anche a me è arrivata la stessa mail e ho visto adesso che le istruzioni sono in "aggiornamento". L'unica cosa che è cambiata è il fatto che ora la qualificante va giocata in multipla da 3 a quota 5 giusto? E non c'è una quota minima per la singola partita
-
stessa cosa a me ragazzi, ho fatto la prima parte dell'offerta su una singola, adesso mi è arrivata la mail della seconda parte del bonus da giocare entro una settimana su una multipla di 3 eventi a quota 5
-
confermo anche io 3 eventi a quota 5. C'è un minimo di quota per ogni evento?
-
@morro90 nessuna quota minima singola. Riporto quanto scrivono
"Per ricevere il bonus la ricarica deve essere utilizzata per intero ed esclusivamente alle scommesse sportive con minimo 3 eventi e quota a moltiplicatore di 5.00"
-
Confermo: hanno cambiato i termini. Di conseguenza, i guadagni sono inferiori. Conviene di più la promozione sul rimborso perdite mensili.
-
scusate la mia ignoranza ma non sono ancora molto pratico di multiple e di bonus rimborso. Come si può guadagnare ora da questa offerta se il rimborso è solo sulla multipla?
-
@anonymous e sulla quota da puntare? Sempre 100? Nonostante sia in aggiornamento, chi ha fatto già la prima parte può continuare? Grazie mille!!
-
@el se ne avete sfruttato solo uno dei due allora chiedete all'assistenza se, per il secondo, valgono i nuovi o vecchi termini
per quelli nuovi riportano questo:
-
@anonymous mi hanno mandato la mail con ciò che hai riportato! Procedo quindi, grazie!
-
@Anonymous ma è perchè è in aggiornamento che l'oddsmatcher non da alcuna partita disponibile?
-
ciao, l'odds non mi dà nessuna quota. C'è qualche problema di aggiornamento?
-
@alessio-verona @Mino adesso è operativo
-
io ho fatto la prima parte della benvenuto in singola, poi nel frattempo credo ci sia stato l'aggiornamento e nella mail che mi hanno mandato per la 2 parte parlano di multipla. Comunque ragazzi io quando nel moltiplicatore vado nella modalità RF devo mettere importo bonus 100 o 70 come suggerivate nella guida?
-
salve ragazzi qualcuno si è registrato in questi giorni, e non gli è arrivata la mail per l'attivazione del conto?
-
Ragazzi sono l'unico a cui non fa vedere l'oddsmatcher dicendo "nessun dato trovato"?
-
@poma93 stiamo aggiornando. tra poco torna operativo
-
Chiedo allo staff, come impostare / ottimizzare correttamente la seconda parte del bonus considerando che si tratta di una multipla a 3 eventi a quota 5 considerando che in caso di perdita si riceve il bonus da giocare in multipla? Va bene un rf 100/70?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet