[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@rosaxbox puoi utilizzare il saldo reale già presente nel conto
-
@Anonymous Dovrei puntare 74 euro (100-26 copertura promo bwin) e bancare su betfair sempre la puntata da 100 euro?
-
@giggired no, devi puntare comunque 100€ su planet. Se punti solo 74 e vinci su planet non guadagni correttamente (perché hai bancato come se avessi puntato 100€)
-
@Anonymous Mi spiego meglio. Ho accettato l'offerta e ho coperto la promo bwin con 26 euro. Adesso dovrei puntare ancora 100 euro sempre sullo stesso esito?
-
@Anonymous nei messaggi ho un bonus di 2 euro se gioco una multipla da 10, devo eliminarlo oppure non fa problemi per partecipare alla promo del football?
-
@rosaxbox
Non ci sono problemi. Per questa promozione conta solo il football, le giocate su altri sport non influiscono -
@giggired sì, devi puntare 100€ sullo stesso esito su planet e poi copri questa scommessa su betfair (in RF 100/42)
-
@Anonymous ma c'è una sola partita giusto?
-
io ho giocato su planet a 2.02 2HH e bancato il san francisco su betfair mi confermate sia esatto o dovevo giocare il 2H a 1.90?
-
@rosaxbox si
-
@Toro-Seduto si è giusto, hh = head to head ovvero il vincente, il 2h è quello con handicap
-
Ma come può non essere chiara una spiegazione simile? Ci sono pure le freccine. Le freccine. Prossimo passo "dateci user e password, ve la facciamo noi"
-
se si perde la scommessa su planet e si ha il bonus , lo stesso si deve giocare 2 volte ( ovvero 50 euro a quota 2 e poi, se si perde su planet si chiude altrimenti si rigiocano altri 50 euro a quota 2) oppure ai possono giocare direttamente 100 euro (i 50 di bonus e 50 di saldo) e sil bonus si chiude lo stesso a prescindere se si vince o perde?
-
@dodyninjabet
il rollover su planet lo si completa solo ed esclusivamente con il saldo bonus, non puoi giocare assieme anche il saldo reale -
Salve a tutti quindi è corretta la puntata che sto facendo in rf 100/42 puntanto su planet 1hh a quota 1,80 e bancando su betfair kansas city ad 1,88 oppure magari se cambo idea vado sull'altra quota semre su vincente 1hh o 2hh?grazie a tutti in anticipo
-
@mimmolag puoi puntare quello che vuoi in base al guadagno che più ti soddisfa, l importante è che punta e banchi la stessa squadra, se decidi di fare un punta punta devi scommettere l opposto di quello che hai scelto su planet
-
si può completare quest'offerta insieme a quella benvenuto
-
@jacklafuria23 se ti trovi già nella fase 2 della benvenuto sì, altrimenti prima completa la fase 1 e poi potrai sfruttare anche le ricorrenti
-
Quindi io che devo inizare la fase 2 della benvenuto(depositando i 150) posso partecipare giusto?
-
@Al3x4M sì, ti suggerirei però di attendere prima l'accredito bonus della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet